annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho le allucinazioni???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho le allucinazioni???

Io non so se è il caldo o se veramente sono incinta.....oppure ho le allucinazioni... Stavo rispondendo ad un post e mi è venuta fuori una schermata strana in cui c'era scritta una cosa tipo che la procedura non è valida è mi sono un po' spaventata. Esco dal forum,vi rientro e la discussione non c'era più....mi spiegate cosa è successo??? non avrò le allucinazioni veramente????

ma dici su sesso e dintorni vero?
    Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
    Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

Originariamente inviato da danidani
      Io non so se è il caldo o se veramente sono incinta.....oppure ho le allucinazioni... Stavo rispondendo ad un post e mi è venuta fuori una schermata strana in cui c'era scritta una cosa tipo che la procedura non è valida è mi sono un po' spaventata. Esco dal forum,vi rientro e la discussione non c'era più....mi spiegate cosa è successo??? non avrò le allucinazioni veramente????
      anche a me e' capitato.........in 4 chiacchere.........m a anche altre cose.....tranquilla
      Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Esatto!!!C'era o me lo sono sognata?

Commenta

no dicevo se era su sesso e dintorni perchè ci stava un cogl... ehm... una persona poco simpatica che insultava di qua e di là e gli hanno eliminato le 3 discussioni aperte da lui... lascia' sta che io pure stavo rispondendo... già m'ero infervorata...
          Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

Originariamente inviato da danidani
            Esatto!!!C'era o me lo sono sognata?
            c'era c'era... se me lo lasciavano altri 5 minuti..............

Commenta

Originariamente inviato da koala83
              c'era c'era... se me lo lasciavano altri 5 minuti..............
              Lo sai vero,che i troollono agiscono per l'appunto per provocare queste reazioni!1

Commenta

Anche a me ha fatto al quanto girare le p.....beh, tutto sommato meglio se non c'è più!!!! E sono anche felice di essere ancora sana di mente!!!!!!!!!!!!!!! !

Commenta

Sto operando...
                X