annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Matrimonio e adozione per coppie gay

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Matrimonio e adozione per coppie gay

Oggi in Spagna è stata approvata la legge che dà via libera ai matrimoni gay, la quale contempla anche la possibilità per la coppia gay di adottare figli.
    La stessa legge (nelle sue varianti) era già stata approvata in Belgio, Olanda e Canada.
    Cosa ne pensate?
    Se proponessero la stessa legge anche in Italia, sareste d'accordo oppure no?

Originariamente inviato da bluerose75
    Oggi in Spagna è stata approvata la legge che dà via libera ai matrimoni gay, la quale contempla anche la possibilità per la coppia gay di adottare figli.
    La stessa legge (nelle sue varianti) era già stata approvata in Belgio, Olanda e Canada.
    Cosa ne pensate?
    un disastro. L'adozione dei figli pure alle coppie gay è una cosa inaccettabile e lo dico senza scherzare. Mettete tutti i punti rossi che volete.

Commenta

Cosa ne pensate?
      che si sta degenerando su tutti i valori della vita; io non ho niente contro gli omosessuali ma il valore della famiglia è diverso...non deve essere messo in discussione, altrimenti tutti i valori che sono legati ad essa si disgregheranno...
      Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
      apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

Cosa ne pensate?
        Sarei d'accordo sicuramente per il matrimonio, e con le giuste priorità anche per l'adozione.
        Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

io non sono assolutamente daccordo.......ABORR O......come dice Mughini...
          Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Quoto stock.........
            "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

Originariamente inviato da bimbadark
              Quoto stock.........
              anche perchè punti rossi non me li puoi piu' dare.. :-))) già me ne hai dati una valanga..!! :-)))))))

Commenta

Perchè, pensate che in un orfanotrofio siano più felici ? Oppure pensate che il matrimonio deve essere legato alla possibilità di procreare ma non a quella di scambiarsi amore ed essere una famiglia anche legalmente ? Siamo eterosessuali ed il problema non ci tocca, ma penso che un gay non la penserebbe così sulle nostre libertà, visto che sa cos'è la privazione...

Commenta

non sarebbe piu felice certo che no...non è per gli omosessuali..problem i verso di loro zero..
                  "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

Originariamente inviato da Rospo
                    Perchè, pensate che in un orfanotrofio siano più felici ? Oppure pensate che il matrimonio deve essere legato alla possibilità di procreare ma non a quella di scambiarsi amore ed essere una famiglia anche legalmente ? Siamo eterosessuali ed il problema non ci tocca, ma penso che un gay non la penserebbe così sulle nostre libertà, visto che sa cos'è la privazione...
                    si ma la "famiglia" è un'altra cosa.. una cosa è crescere da soli, una crescere con un modello sbagliato..

Commenta

Ah, modello sbagliato....vero, poi crescono tristi e invertiti...perchè tutti i gay esistenti vengono da famiglie gay ?

Commenta

D'accordo su matrimonio, adozione, e fecondazione eterologa per le coppie lesbiche. Ma non intendo impelagarmi in una discussione che, tanto, non farà cambiare opinione a nessuno.

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi
                          D'accordo su matrimonio, adozione, e fecondazione eterologa per le coppie lesbiche. Ma non intendo impelagarmi in una discussione che, tanto, non farà cambiare opinione a nessuno.
                          infatti.. mi sa che nessuno qui cambia opinione..
                          per cui. .:-)) passo e chiudo..

Commenta

Matrimonio civile sì, ci mancherebbe anche.
                            Adozione no.

Commenta

io penso che molti pensando al matrimonio pensino a quello religioso... quello è basato su una famiglia uomo-donna-figli... ma il matrimonio civile cos'è? io penso che sia più che altro un rito atto a riconoscere un unione e tutelare la coppia... penso a una coppia gay... se a uno dei 2 succede qualcosa il partner non ha nessun potere di decisione, non conta nulla... e questa cosa penso che sia triste... se 2 persone si amano e decidono di assumersi le proprie responsabilità l'uno verso l'altro penso sia giusto che possano farlo... se la parola "matrimonio" non piace alla gente allora istituiamo qualcosa che riconosca quelle unioni... riconosciamo un valore alla convivenza per esempio... ma così non mi sembra proprio giusto... in fondo è un unione di 2 persone che vogliono stare insieme... perchè non possono farlo?? penso che il matrimonio religioso sia una cosa e quello civile un altro... no bisogna confonderli...
                              Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
                              Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

Sto operando...
                              X