annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

camicia di forza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• camicia di forza

chiamate qualcuno per favore per giginopeppe...
    non vorrei che fossero le prime avvisaglie dell'arteriosclerosi .....
    Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
    apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Originariamente inviato da markolaf
    chiamate qualcuno per favore per giginopeppe...
    non vorrei che fossero le prime avvisaglie dell'arteriosclerosi .....
    Da un attento esame........e' uscito fuori che ........la mia e' schizzofrenia pura con dissociazione mentale associata a turbe pschiche nonche' .....dovuta al troppo contatto con marco.
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Originariamente inviato da gigino67
      Da un attento esame........e' uscito fuori che ........la mia e' schizzofrenia pura con dissociazione mentale associata a turbe pschiche nonche' .....dovuta al troppo contatto con marco.
      Credimi gigino.............. ...l'unica cura, lo pschiatra me l'ha prescitta anche a me, è introdurre ogni giorno, la sera e la mattina, 200 mcg di AMORIL.....un concentrato degli ormoni e delle endomorfine che la tua donna secerne quando ha l'orgasmo.

Gia, già, già.........
      Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.

Commenta

Originariamente inviato da dado
        Credimi gigino.............. ...l'unica cura, lo pschiatra me l'ha prescitta anche a me, è introdurre ogni giorno, la sera e la mattina, 200 mcg di AMORIL.....un concentrato degli ormoni e delle endomorfine che la tua donna secerne quando ha l'orgasmo.

Gia, già, già.........

mmmm...ci provero'....ma funziona????????

Commenta

mmmm...ci provero'....ma funziona????????
          Funziona se lei è disposta a darti i suoi ormoni ed endorfine attraverso orgasmi giornalieri......... ..significherebbe che vuole entropia con te..........c..zo ti sembra poco come opportunità?
          Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.

Commenta

Originariamente inviato da dado
            Funziona se lei è disposta a darti i suoi ormoni ed endorfine attraverso orgasmi giornalieri......... ..significherebbe che vuole entropia con te..........c..zo ti sembra poco come opportunità?

C'E' UN PROBLEMINO.......em. .em......i miei rapporti ormai sono ....sporadici....... ...non ricordo neppure quando e' stata l'ultima volta....

Commenta

C'E' UN PROBLEMINO.......em. .em......i miei rapporti ormai sono ....sporadici....... ...non ricordo neppure quando e' stata l'ultima volta....
              secondo me l'ultima volta che hai provato è stato quando ti hanno dato i punti sulla mano...
              Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
              apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

Sto operando...
              X