annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marco .....l'ho creato io......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Marco .....l'ho creato io......

Ebbene si.....Marcolaf..... l'ho creato io, e' una mia invenzione.........c he ne dite.......ci sono riuscito oppure no.......
    Parliamone......disc utiamone......, potrebbe essere uno spunto per parlare piu' approfonditamente di ognuno di noi........

(Marco...non te lo aspettavi hihihihi)
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

sei grandissimo ci sei riuscito

Commenta

Originariamente inviato da reymisterio76
      sei grandissimo ci sei riuscito
      Grazie Rey.......si effettivamente sono soddisfatto......... ......ma posso fare di meglio.......hahhaha hahahahahahaha

Commenta

Tipo? Vogliamo essere stupiti!!!
        by Ilbe ;)

Commenta

cosa è marcolaf?

Commenta

Bene.... Vai gigino... spiega.....
            by Ilbe ;)

Commenta

e un clone di giggino

Commenta

Originariamente inviato da ilbe
                Bene.... Vai gigino... spiega.....
                E' solo un modo simpatico (secondo me)...di parlare sui forumisti......insom ma di che idea ci siamo fatti di ognuno .

Niente di piu'.

Commenta

Non è a me che devi spiegare.... ma a Manuelina.....
                  by Ilbe ;)

Commenta

Originariamente inviato da manuelina
                    cosa è marcolaf?
                    Allora Marcolaf e' un forumista......e cominciamo con lui a dare le nostre impressioni...sul suo carattere , sulla sua persona....ecc..ecc. ...

Ma lui ancora non lo sa......e appena se ne accorgera'...saranno dolori per me........sig...sig. ....cosa ho fatto.......

Commenta

Allora: Markolaf è un cattocomunista veneto, simpatico ma un po' moralista, aperto ma con un fondo di tradizionalismo che lo frena.

Decisamente narcisista, e proprio per questo gentile ed affabile, si offende facilmente anche se non lo da a vedere. Detesta essere frainteso, e spera sempre che le sue battute vengano comprese.

E' indeciso tra un certo culto del passato (musica, giochi, situazioni) e la voglia di sperimentare il presente, che un po' però lo spaventa. Vale lo stesso per le sue convinzioni etico-morali, che qualche volta vorrebbe mettere in discussione.

Commenta

simpatico e sempre disponibile sui consigli da dare

Commenta

gigino peppe!!!!!!!!!! ti attacco via...chiudo l'armadio e non lo apro più...
                          io messo in discussione? un anima candida come me?
                          mi pagherai questa intrusione nella mia vita privata
                          ti lancierò non uno, ma dieci post al giorno alla faccia tua, compreso "gigino hai fatto la cacca?" ecco, specialmente questo...

epi, le hai azzeccate tutte, non posso contraddirti in niente
                          potrei aggiungere due cose di me, una brutta e una bella:
                          sono permaloso e suscettibile ancora di più di quello che hai detto.
                          sono però di una lealtà e di una democrazia, che a volte mi spavento da solo...
                          racconto un breve ritratto di questo: quando ero piccolo mi capitava di giocare qualche volta da solo ed ero solito fare delle classifiche di squadre di serie a, un campionato personalizzato ebbene, non riuscivo a far vincere il milan di più di altre squadre , perchè volevo che tutte le squadre avessero pari opportunità! e mi metto sempre dalla parte dei più maltrattati, con il risultato che a volte concepisco una realtà che non è quella giusta ed esagero....ribaltand o le mie convinzioni...vedi ultimi giorni al forum...
                          Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
                          apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

Originariamente inviato da gigino67
                            Ebbene si.....Marcolaf..... l'ho creato io, e' una mia invenzione.........c he ne dite.......ci sono riuscito oppure no.......
                            Parliamone......
                            Gigino, mi auguro che sul brevetto ci sia la clausola soddisfatti o rimorborsati ................io vorrei essere rimborsato .....a parte gli scherzi, credo che Markolaf abbia un cuore immenso come un universo sconosciuto.....semp re li a dare consigli di qua e di la.....credo che metta anima e cuore in ciò che fa e sono convintissimo che il suo pargoletto sia orgolioso di avere un paparino come lui

Commenta

Originariamente inviato da zack
                              Gigino, mi auguro che sul brevetto ci sia la clausola soddisfatti o rimorborsati ................io vorrei essere rimborsato .....a parte gli scherzi, credo che Markolaf abbia un cuore immenso come un universo sconosciuto.....semp re li a dare consigli di qua e di la.....credo che metta anima e cuore in ciò che fa e sono convintissimo che il suo pargoletto sia orgolioso di avere un paparino come lui
                              zack, adesso mi commuovo......
                              Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
                              apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

Sto operando...
                              X