annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per la signora RX e chi vuole

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per la signora RX e chi vuole

Sono stato assente un po'. Ho letto affrettatamente qua e là, soprattutto la discussione chiusa( se no avrei risposto là) "Altobiondo" by cutegirl.
    Rispondo a tutti , ma soprattutto alla signora RX .
    Il sottoscritto, più volte citato ed accusato da rx di aver distribuito varie reputazioni negative o peggio insulti abbinate ad esse, dichiara che a suo tempo ha dato qualche pallino ( qualche!!) a destra e manca senza senso( a differenza di rx che me li ha dati per antipatia personale ed anonimi) , a sostegno del sua posizione che era molto meglio togliere le reputazioni o almeno non lasciarle anonime( posizione che, prima di tanti ,io ho sostenuto pubblicamente!!).Mai e poi mai ho abbinato insulti o altro a quei pallini, le rare volte che ho abbinato commenti ho firmato ed rx lo sa benissimo!
    Ho ricevuto insulti a raffica in varie forme e per varie strade, ora sono stufo!
    Da Rx ho ricevuto, nel forum, del subdolo, viscido, disgustoso, godardo( vedete discussione "x tutti "by Charlie) e via dicendo, sfido chiunque a trovare dove io l'ho insultata così o in qualche altro modo!...Di scuse non ne ho viste...ma ,in compenso, ho visto da parte sua continuare le illazioni nei miei confronti.
    Questa signora deve smetterla .La sua antipatia personale non la giustifica nel continuare ad attentare alla mia dignità, anche se parliamo solo del mio nickname.

in Fede, Charlie35.

PS - Non risponderò se qualcuno impugnerà questo testo per ricominciare a divertirsi.

Charlie, dammi tutti i pallini rossi che vuoi, ma te lo dico col cuore....E CHE *****, se sei stufo te figurati gli altri!
    Saluti.
    Lau

Commenta

beh Lau, che ***** ti do ragione, però anche charlie ha ben diritto di replica non ti pare?
      ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da lau77
        Charlie, dammi tutti i pallini rossi che vuoi, ma te lo dico col cuore....E CHE *****, se sei stufo te figurati gli altri!
        Saluti.
        Lau
        Hai ragione in pieno!!!...ma guarda che in tutte queste discussioni io sono stato tirato in ballo, senza mai aver partecipato, controlla bene. In compenso gli altri mi citavano a raffica...posso 1 volta, che è 1 dire la mia!!. Immagina che in una discussione di non so quanti post ( moltissimi, tanti da chiuderla) una o più persone ti citano in continuazione, tu non ci sei e vieni accusato di qualcosa di lesivo di Te...tu cosa faresti?
        Saluti
        Charlie.

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney
          beh Lau, che ***** ti do ragione, però anche charlie ha ben diritto di replica non ti pare?
          Grazie!!....Tu stesso insistevi sui nomi...ebbene: IO NON C'ENTRO.
          Ciao
          Charlie

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney
            Sì, ma sempre con sta storia dei punti, concordi che la cosa è diventata logorroica oramai George?
            Certo che Charlie ha il diritto di replicare, però forse servirebbe che qualcuno facesse il signore finalmente e la piantasse lì.
            Se ho offeso Charlie mi dispiace, ma è stata la mia reazione spontanea.

Commenta

soprattutto quando le scuse son state richieste a gran voce, ma son state fatte solo da una parte e non anche dall'altra

Commenta

Charlie, tu sei un intelligente rompic a z z o, il che è una contraddizione in termini.

Perché non decidi una volta per tutte quale delle due anime debba prevalere? Te ne saremmo tutti molto grati.

Con simpatia,

Epicuro

Commenta

Originariamente inviato da lau77
                  Sì, ma sempre con sta storia dei punti, concordi che la cosa è diventata logorroica oramai George?
                  Certo che Charlie ha il diritto di replicare, però forse servirebbe che qualcuno facesse il signore finalmente e la piantasse lì.
                  Se ho offeso Charlie mi dispiace, ma è stata la mia reazione spontanea.

Non mi hai offeso....forse avrei risposto così anch'io..se non fossi stato parte in causa......
                  Cercherò di essere Signore se tutti lo saranno.

Commenta

Originariamente inviato da pilota83
                    soprattutto quando le scuse son state richieste a gran voce, ma son state fatte solo da una parte e non anche dall'altra
                    Pilota per cosa dovrei scusarmi?

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi
                      Charlie, tu sei un intelligente rompic a z z o, il che è una contraddizione in termini.

Perché non decidi una volta per tutte quale delle due anime debba prevalere? Te ne saremmo tutti molto grati.

Con simpatia,

Epicuro

Raccolgo e ricambio: le tue parole le rivolgo a te!
                      Pensaci!
                      Non parlo per gli altri, non mi piace chi chiede a nome di tutti...ma certo IO te ne sarei grato.

ricambio anche la simpatia:

Charlie

Commenta

Pilota per cosa dovrei scusarmi?
                        ??? ah già, non hai letto alcuni pm che ho mandato ad altri
                        semplicemente sul topic ho visto solo le scuse di bronty, ma non della controparte....

Commenta

semplicemente sul topic ho visto solo le scuse di bronty, ma non della controparte....
                          Allora ho capito...OK. Attento a scrivere sempre chiaro, altrimenti fioccano le sensibilità...ed io sono sensibilissimoooo

Commenta

Originariamente inviato da charlie35
                            Raccolgo e ricambio: le tue parole le rivolgo a te!
                            Infatti, notavo un che di familiare nella persona che stavo descrivendo ...

Commenta

La controparte non ha scuse da fare. Te capì?

Commenta

Sto operando...
                              X