annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concerti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• concerti

ciao forumisti, sarei curioso di sapere qual è l'ultimo concerto a cui siete andati, io a quello di venditti e mi è piaciuto moltissimo.
    ha cantato molte vecchie canzoni e i ricordi che mi sono tornati in mente mi hanno veramente rallegrato

Mi vergogno come una ladra... ma lo dico... Ramazzotti a Stoccarda
    Ma perché mi hanno invitata a sorpresa, giuro che non ci sarei mai andata!

Commenta

va bè ma qualche canzone di eros si salva!

Commenta

allora...ultimo..dir ei Liga..ormai 2anni fa
        sabato vado a vedere DeGregori....e poi punterei Jamiroquai....ma fa date troppo lontane x ora
        "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

Parisi, i miei sono datati...STING, U2, PETER GABRIEL, PINK FLOYD, ZUCCHERO , BAGLIONI ( ), BENNATO....

tutti ottanta, metà novanta pero.....
          Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
          apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

che bello marko..un concerto degli U2 dev'essere fantastico!
            "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

Originariamente inviato da markolaf
              Parisi, i miei sono datati...STING, U2, PETER GABRIEL, PINK FLOYD, ZUCCHERO , BAGLIONI ( ), BENNATO....

tutti ottanta, metà novanta pero.....
              chissà che ****ta questi concerti!!

Commenta

quello che mi è piaciuto di più però è stato senz'altro PETER, UN ISTRIONE COSI' ADESSO SE LO SOGNANO....
                e comunque anche BENNATO ai tempi di SONO SOLO CANZONETTE era grande!
                Mark Therehaveyoubroken

Commenta

Sting...nel lontano 91...ad Acireale......poi ho chiuso.....purtroppo .
                  Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

in confronto alle vostre esperienze mi sento un po' s****tello

Commenta

mi sono dimenticato il vasco...fronte del palco.....
                      Mark Therehaveyoubroken

Commenta

l'ultimo di ma volontà è stato Vasco a Roma l'anno scorso... troppo bello... sia il concerto che il prima che il dopo... ero fumentatissima... poi a quadrivio dei litfiba che è cmq stata un emozione visto che il mio amoruccio stava lì a fare le riprese (ha fatto l'ultimo dvd live, ripreso da 4 telecamere e montato da lui... ), poi mi ha portato 2 volte a vedere i gemboy e altri concerti di gruppi minori... (di solito lo accompagno quando deve fare le riprese)...
                        Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
                        Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

Peter Gabriel due anni fa, poi molto Jazz e Classica. Prossimamente, se trovo i biglietti, Paolo Conte all'Arena di Verona ...

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi
                            Peter Gabriel due anni fa, poi molto Jazz e Classica. Prossimamente, se trovo i biglietti, Paolo Conte all'Arena di Verona ...
                            andrea...se mi mandi i soldi te li compro io...
                            Mark Therehaveyoubroken

Commenta

Originariamente inviato da markolaf
                              andrea...se mi mandi i soldi te li compro io...
                              Grazie, domattina provo qui a Milano. Credo che mi spenneranno ben bene ...

Commenta

Sto operando...
                              X