annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

THE SANIHELPERS ADVENTURES-la riviera romagnola prima puntataeira

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• THE SANIHELPERS ADVENTURES-la riviera romagnola prima puntataeira

LA CUTE GIRL VIRGINIARECORDS in collaborazione con la ZACK CORPORATION e per gentile concessione della OLAFTHORTELEVISIONSK IJORG presenta:

la riviera romagnola-prima puntata
    -ahhh finalmente Viserbella.......... ore 00.50
    -zack....siamo arrivati finalmente...in che albergo hai prenotato?
    -marko.... ma non dovevi prenotare tu.....
    -come zack ma se sempre tu che prenoti
    -mi son dimenticato...
    -e che cavolo facciamo adesso...siamo in trenta e non sappiamo...
    -marko, io un idea ce l'ho.... perchè non chiediamo alla rosy?
    -tutti a Rccione? cavolo zack, l'hai combinata grossa....beh andiamo valà...
    -Rosy....rosy?---rosyyyyyyyyyyyyy rosyyROSYYYYYYYYYYYY
    -ma chi è che grida a quest'ora sto provando la mossa n.16 di ARTECLITORIDEA con osy, siete matti?
    -siamo in tanti rosy...vero gigino? GIGINO CUTE.....
    cuteeeeee
    - principeffa come sei bella ftafera....grafie bel maschione catanese...
    -oh, ma cosa fate, noi a cercare UN POSTO DOVE DORMIRE e voi a limonare?
    -E LA PATTY E PIPPO DOVE SONO? zack?
    -eeehmmm, la in fondo nell'angolino....... .
    -è incredibile, vedremo come andraà a finire
    FINE PRIMA PUNTATA
    Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
    apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

...ahahahhhhhhhhhhhh h
    il ritorno di markoooooooooooooooo o

(ueee mica vorresti fare lavoro notturno????)
    ... life is beautiful !
    Nikinightfly :p

Commenta

Originariamente inviato da nikinightfly
      ...ahahahhhhhhhhhhhh h
      il ritorno di markoooooooooooooooo o

(ueee mica vorresti fare lavoro notturno????)
      ci mancherebbe anche quello e sarei a posto!
      ciao nicolino
      Mark Therehaveyoubroken

Commenta

dai continua...

Commenta

vogliamo il seguito!!
          "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

meno male che ho portato le tende.......ammazza. ...che organizzazione...... ....
            Dai troviamo un bel posto dove accamparci........mo rtacci vostri....
            Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

seconda puntata

-allora rosy, possiamo venire dai su che cosa vuoi che siano trenta persone dai, non ci lascerai per la strada vero?
              -vabbè dai entrate, tanto ormai osy si è ammosciato ...uffa....stava andando tanto bene...
              -zack...dimmi marko...ma chi sono quelle tre sventolone là , insieme a george
              -lo sai che lui ne vuole almeno tre...comunque se non ce la fa, arrivano i soccorsi...
              -ragazzi...v'illumino d'immenso...
              -cotto di metti a fare lo spiritoso in questo momento?
              -beh...guardate che di notte una pila va sempre bene, eccola...cosa credevate che fossi ...un messia?
              -cotto, lo sai la mia reverenza per te...non dire certe cose...
              -oh ragazzi ma tutti gli altri che cosa stanno facendo?...tutti a nanna? dove? nel canile di rosy???????????
              -gigino vabbe dai che almeno tu sei sveglio...GIGINOOOOO OOOOO
              -ragazzi c'è un problema ...dicci dicci peppe....
              -epi si è dimenticato il portafoglio a casa.....
              proprio epi, avevamo fatto conto su di lui, ma...ora dov' e?
              pssstt....è con bimba...lascialo stare....
              FINE SECONDA PUNTATA
              Mark Therehaveyoubroken

Commenta

Marko ma ti posso scritturare se un domani aprirò veramente la ZACK CORPORATION? ..............sai quante serate insieme.........
                Comunque devi superare una prova prima di essere scritturato......dev i terminare il tuo racconto, perchè siamo appena arrivati a Riccione, stiamo implorando Rosy in ginocchio per una cuccia e per una scodella, abbiamo george stracarico di gnocche.....insomma la cosa si sta facendo interessante.......

Commenta

zack ,,, questa è una telenovela, sai quante puntate ci saranno...
                  Mark Therehaveyoubroken

Commenta

hahahahahaahhaha...
                    appunto...lasciate stare epi...dai ora che si sta...riscaldando... su su..via..sciò..abbia mo da fare
                    ahahhahahahhahahhaha hhahhaha
                    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

Epi ha perso il portafogli??????
                      E adesso che mangiamo.........lui e' il ricco della comitiva.......conta vamo su di lui....
                      Marco smettila di contare addosso a Epi....poi si stanca ......hiihihi
                      Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

sei troppo forte!!
                        Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

Originariamente inviato da markolaf
                          LA CUTE GIRL VIRGINIARECORDS in collaborazione con la ZACK CORPORATION e per gentile concessione della OLAFTHORTELEVISIONSK IJORG presenta:

la riviera romagnola-prima puntata
                          -ahhh finalmente Viserbella.......... ore 00.50
                          -zack....siamo arrivati finalmente...in che albergo hai prenotato?
                          -marko.... ma non dovevi prenotare tu.....
                          -come zack ma se sempre tu che prenoti
                          -mi son dimenticato...
                          -e che cavolo facciamo adesso...siamo in trenta e non sappiamo...
                          -marko, io un idea ce l'ho.... perchè non chiediamo alla rosy?
                          -tutti a Rccione? cavolo zack, l'hai combinata grossa....beh andiamo valà...
                          -Rosy....rosy?---rosyyyyyyyyyyyyy rosyyROSYYYYYYYYYYYY
                          -ma chi è che grida a quest'ora sto provando la mossa n.16 di ARTECLITORIDEA con osy, siete matti?
                          -siamo in tanti rosy...vero gigino? GIGINO CUTE.....
                          cuteeeeee
                          - principeffa come sei bella ftafera....grafie bel maschione catanese...
                          -oh, ma cosa fate, noi a cercare UN POSTO DOVE DORMIRE e voi a limonare?
                          -E LA PATTY E PIPPO DOVE SONO? zack?
                          -eeehmmm, la in fondo nell'angolino....... .
                          -è incredibile, vedremo come andraà a finire
                          FINE PRIMA PUNTATA
                          Da leggere....

Commenta

Originariamente inviato da markolaf
                            -allora rosy, possiamo venire dai su che cosa vuoi che siano trenta persone dai, non ci lascerai per la strada vero?
                            -vabbè dai entrate, tanto ormai osy si è ammosciato ...uffa....stava andando tanto bene...
                            -zack...dimmi marko...ma chi sono quelle tre sventolone là , insieme a george
                            -lo sai che lui ne vuole almeno tre...comunque se non ce la fa, arrivano i soccorsi...
                            -ragazzi...v'illumino d'immenso...
                            -cotto di metti a fare lo spiritoso in questo momento?
                            -beh...guardate che di notte una pila va sempre bene, eccola...cosa credevate che fossi ...un messia?
                            -cotto, lo sai la mia reverenza per te...non dire certe cose...
                            -oh ragazzi ma tutti gli altri che cosa stanno facendo?...tutti a nanna? dove? nel canile di rosy???????????
                            -gigino vabbe dai che almeno tu sei sveglio...GIGINOOOOO OOOOO
                            -ragazzi c'è un problema ...dicci dicci peppe....
                            -epi si è dimenticato il portafoglio a casa.....
                            proprio epi, avevamo fatto conto su di lui, ma...ora dov' e?
                            pssstt....è con bimba...lascialo stare....
                            FINE SECONDA PUNTATA

Commenta

si potrebbe continuare l'avventura.....

Commenta

Sto operando...
                              X