annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pekke'......pekke'...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pekke'......pekke'...

C'e in questo forum qualcuno cosi' gentile, che mi sappia dire perche' non riesco a dare punti fiducia??????

Grazie.....attendo notizie in merito.
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Originariamente inviato da gigino67
    C'e in questo forum qualcuno cosi' gentile, che mi sappia dire perche' non riesco a dare punti fiducia??????

Grazie.....attendo notizie in merito.
    pekkè tu non dai fiducia gigiò....un brutto ceffo come te..... i
    Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
    apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

Originariamente inviato da markolaf
      pekkè tu non dai fiducia gigiò....un brutto ceffo come te..... i
      Marco.....sono io che non riesco a darli.........il caldo ti fa' brutti scherzi............. hihiiiihihihiiiiihi
      Ciao Stron.zone........va i..vai...vai. a meditare........

Commenta

Originariamente inviato da gigino67
        Marco.....sono io che non riesco a darli.........il caldo ti fa' brutti scherzi............. hihiiiihihihiiiiihi
        Ciao Stron.zone........va i..vai...vai. a meditare........
        non medito più gigino, una ragazza, un angioletto mi ha redento, ha bisogno di tanti sorrisi...e sono tornato sopratutto per quelli a cui ho donato un attimo di serenità , e ne sono contento
        Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
        apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

Originariamente inviato da markolaf
          non medito più gigino, una ragazza, un angioletto mi ha redento, ha bisogno di tanti sorrisi...e sono tornato sopratutto per quelli a cui ho donato un attimo di serenità , e ne sono contento
          ok, adesso sto meglio.........

allora grazie alla principessa......... ..non ci sono eguali..........la principessa e' unica.

Commenta

comunque aspetto ancora risposte per i punti fiducia............. ....

Commenta

Era successo anche a me alcuni giorni fa.........poi si è tutto risolto da solo...............d iciamo che è una penitenza da fare per tornare a distribuire i voti
              Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.

Commenta

Originariamente inviato da dado
                Era successo anche a me alcuni giorni fa.........poi si è tutto risolto da solo...............d iciamo che è una penitenza da fare per tornare a distribuire i voti
                Grazie Dadino....

ma penitenza de che????...me misero, me tapino......sono stato forse troppo largo di manica?????
                Ma io sono generoso di animo e di cuore...nonche' di punti fiducia, e per questo vengo punito?????!!!!!

Non ci capisco na mazza......e francamente sono incaxxato di questa situazione....

Commenta

Gigino ho lo stesso problema come sai, sono riuscita a dare solo pochi punti..tutto bloccato va bè, attendiamo fiduciosi..
                  "La verità è come la bellezza, non ha limiti. Non può essere imprigionata nelle parole o nelle forme. La verità è senza fine".

Commenta

Originariamente inviato da amoilmare
                    Gigino ho lo stesso problema come sai, sono riuscita a dare solo pochi punti..tutto bloccato va bè, attendiamo fiduciosi..
                    okkei...attendiamo.. .........

Commenta

sono in attesa..........ness una risposta concreta...........
                      E ditela pero' qualcosa.......riman ere cosi' senza sapere.........pero' ...e dai......

Amministratoriiiiiii i,..controlloriiiiii iiiii.....moderatori iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii.......dove vi siete cacciati????

Commenta

.................... .............nessuna Risposta............ .................... ........

Commenta

Gigino sono tutti a cercare di scoprire cosa è successo visto che non ci riesce nessuno
                          “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
                          esperienza.''

Commenta

Originariamente inviato da amica59
                            Gigino sono tutti a cercare di scoprire cosa è successo visto che non ci riesce nessuno
                            Grazie tesoruccio....bacino .......
                            Pero' io dico...a lasciarci cosi' senza risposte.....non mi sembra il caso....non credi???????

Commenta

Ehhhhhhhhhhhhh ci vuol pazienza si vede che è una faccenda complicatissssssssss ssssssssssssssssssss ssssssssssssssimisss ssssssssssssssssssss ssssssssssssssssssss ssssssssssssssssssss sima
                              Bacino anche a te
                              “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
                              esperienza.''

Commenta

Sto operando...
                              X