annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...La jella.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ...La jella.....

ciao ragazzi.....
    cosa pensate della jella? vi sono mai capitati dei periodi in cui ve la sentite che vi fiata sul collo?????
    vi racconto brevemente...
    Maggio 2005: linea adsl fuori servizio per due settimane perchè gli operatori telecom non riuscivano a reperire il numero telefonico della linea dati del mio adsl......
    la centralina dell'antenna del palazzo (in cui abitiamo solo noi) rotta. 10 giorni per rimettercela a posto.
    una sera il mio moroso era al pc, per scherzo gli spengo il monitor del pc, e si fulmina e lo deve buttare (un 19 pollici pagato 300 euro giusto un anno e un giorno prima, quindi garanzia scaduta da un giorno)
    Giugno 2005: arrivo a casa un pomeriggio, sul balconcino coperto della cucina vedo del liquido per terra.... era una tanica da 5 chili di olio esplosa mentre in casa non c'era nessuno.....5 ore per tirare su e pulire quel macello.
    venerdi notte mi si rompe il frigorifero e la attina di sabato mi trovo a tirar su acqua da terra per due ore abbondanti, e tutta la roba sghiacciata ormai in putrefazione....
    ma la vita è bella lo stesso!!!!!! (meglio prenderla con filosofia, va!)
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Secondo me più che jella questo è malocchio.........gu arda per 500 mila euro te lo levo io ....e la mia socia Wanna Marchi

Commenta

si ogni tanto secondo me la jella esiste...o comunque esistono i periodacci!!!cosa ci possiamo fare noi?la vita è fatta così: ci sono le cose belle e le cose brutte!
      ..basta non dare troppo peso alla sfortuna..che a volte ce la tiriamo addosso da soli!!!non diamo sempre la colpa al destino, perchè ogni tanto gli artefici siamo noi,dopotutto....... .....forse.......... ........

Commenta

Originariamente inviato da rx
        ciao ragazzi.....
        cosa pensate della jella? vi sono mai capitati dei periodi in cui ve la sentite che vi fiata sul collo?????
        vi racconto brevemente...
        Maggio 2005: linea adsl fuori servizio per due settimane perchè gli operatori telecom non riuscivano a reperire il numero telefonico della linea dati del mio adsl......
        la centralina dell'antenna del palazzo (in cui abitiamo solo noi) rotta. 10 giorni per rimettercela a posto.
        una sera il mio moroso era al pc, per scherzo gli spengo il monitor del pc, e si fulmina e lo deve buttare (un 19 pollici pagato 300 euro giusto un anno e un giorno prima, quindi garanzia scaduta da un giorno)
        Giugno 2005: arrivo a casa un pomeriggio, sul balconcino coperto della cucina vedo del liquido per terra.... era una tanica da 5 chili di olio esplosa mentre in casa non c'era nessuno.....5 ore per tirare su e pulire quel macello.
        venerdi notte mi si rompe il frigorifero e la attina di sabato mi trovo a tirar su acqua da terra per due ore abbondanti, e tutta la roba sghiacciata ormai in putrefazione....
        ma la vita è bella lo stesso!!!!!! (meglio prenderla con filosofia, va!)
        penso che dovrò ricredermi sull'esistenza della jella!

Commenta

per rx

un 19 pollici pagato 300 euro giusto un anno e un giorno prima, quindi garanzia scaduta da un giorno...

Per conoscenza, dal D.Lgs. n. 24 del 02 febbraio 2002 in aggiunta al Codice Civile art. 1519 comme sexies, i beni di consumo hanno una garanzia di anni DUE. Per legge!!!

Se vuoi vai a:

Ultima modifica di francyfre; 14/02/2012, 17:06.
          ... life is beautiful !
          Nikinightfly :p

Commenta

Sto operando...
          X