annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Altobiondo...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Altobiondo...

... ho provato a dargli la reputazione, ma nisba... gli ho scritto, ma non ricevo risposta, non è neppure più nella lista utenti...

che sia stato bannato?

se fosse così, mi dispiacerebbe davvero tanto... ci sono stati attriti nel forum, ma in questo modo non sono stati neppure appianati. personalmente preferisco le grida diffuse e la gazzarra rispetto al silenzio dopo un colpo di lupara sparato alle spalle...

ciao Bel Biondone,
    un bacio
    cutegirl
    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    Paolo Conte

... e poi, diciamocelo, ultimamente, con quei due quadratini rossi, faceva molto bello e impossibile... il fascino del pupo ribelle...
    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    Paolo Conte

Commenta

Continuo a non capire....spero che questo non capiti anche ad altri.....boh.
      Ciao Cute.

Commenta

ahi, ahi ahi, le cose si stanno chiarendo, mi dispiace per alto, ma vuole dire che c'erano le prove...
        Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
        apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

Originariamente inviato da cutegirl
          ... e poi, diciamocelo, ultimamente, con quei due quadratini rossi, faceva molto bello e impossibile... il fascino del pupo ribelle...
          Leggi la risposta di pippofranco nel 1°thread...
          Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Originariamente inviato da farenheit69
            Continuo a non capire....spero che questo non capiti anche ad altri.....boh.
            Ciao Cute.
            io sono lento e tardo...non capisco. mi dispiace.

Commenta

Qualcuno, magari uno dei moderatori, avrebbe la cortesia di spiegarci cosa è successo?

Commenta

IO spero che non sia stato bannato.
                GLi ho dato punti rossi spiegandogli il perché e lui, in maniera molto corretta e civile, mi ha risposto in privato.
                Se fosse stato bannato sarebbe un po´una delusione. Comunque vado a vedere...

Commenta

Magari si è cancellato lui..scusate... o no?
                  Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

No, sweet. Io a suo tempo lo avevo chiesto pubblicamente, ma il mio nick è sopravvissuto.

Ne concludo che è stato bannato. Sarebbe carino che qualcuno ci spiegasse perché.

Commenta

Sta diventando pesante la cosa.....
                      Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

Qualcuno Spiega Il Perche'?
                        Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
                        apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

Ah..Epi..nn sapevo..Ossia..nn ci si può cancellare da un forum? oppure una volta iscritto lo sei per sempre?
                          Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

ma non potrebbe essere per quella scommessa con hello?

Commenta

Anzi sono contrario alla cosa......
                              Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

Sto operando...
                              X