annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in senso del forum 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• in senso del forum 2

purtroppo quello che sto per dire non farà piacere a qualcuno, ma sono sicuro, anzi lo spero, che qualcuno capisca e comprenda...
    se siamo nel forum di SANIHELP vuole dire che qualche cosa, nella maggior parte degli utenti, della nostra vita e delle nostre giornate non va per il verso più giusto.
    tutte le incomprensioni e le prese di posizione prese in questi giorni secondo me derivano da questo...
    se non si arriva a comprendere questo il forum non potrà più tornare sereno.... e parlo a tutti me compreso...
    quindi è inutile scannarsi a vicenda quando una buona parte deriva dadllo sfogo normalissimo che si ha di fronte a qualcosa che rode dentro di se...
    potevamo anche andare in diecimila foru diversi ma siamo capitati qui, per caso? no, almeno per una buona parte no...pensateci....
    le parolaccie , gli insulti, fanno parte anche quelli della cornice di persone che devono "buttar fuori", come le polemiche, le permalosaggini infinite, tutto quello che trascende dallo sviluppo normaale di una giornata
    Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
    apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Non sono d'accordo. Sono arrivato sul forum per caso e siccome adoro discutere e confrontarmi con gli altri, ci sono rimasto. Però è probabile che in alcuni agisca anche questa molla....

Commenta

io sono arrivata in questo forum quasi per caso, avevo da pochi giorni l'internet, e guardando la pagina iniziale di msn sono entrata qui... mi ricordo perfettamente che tra tanti post...ho iniziato a leggerne uno, su 4 chiacchere, e dopo 2 settimane ho trovato il coraggio di entrare...2 persone mi hanno accolta con le braccia aperte, lalla e bronty...e a partire da lí...il forum é diventato la mia casa...vivo nel forum o per il forum? poco importa, se nel forum ho trovato tante persone che mi accettano per quello che sono, con i difetti, tanti, e forse qualche pregio....leggo gli altri 3d, a volte rispondo..ma capisco la frustazione, l'insofferenza e la..cattiveria gratuita...la vita é una continua frustazione...e se non si puó essere cattivi al reale...cé chi si rifugia nel virtuale per attaccare le persone...sará una maniera di sfogo...io non lo condivido...

Commenta

Originariamente inviato da markolaf
        se siamo nel forum di SANIHELP vuole dire che qualche cosa, nella maggior parte degli utenti, della nostra vita e delle nostre giornate non va per il verso più giusto
        Ne sono assolutamente convinto. Ma non lo trovo né anormale né tanto meno patologico.

Commenta

Mi trovo costretto a quotare Zorik....comunque onestamente non ci vedo nulla di strano a discutere ed a insultarci. Real life.....
          Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

Originariamente inviato da Rospo
            Mi trovo costretto a quotare Zorik....comunque onestamente non ci vedo nulla di strano a discutere ed a insultarci. Real life.....
            Discuttere si insultare è inutile tanto non porta da nessuna parte!!!
            Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Stare nel forum per me ...e come vivere con i colleghi di lavoro.......mi confronto, mi annoio, mi diverto.......certo. ....ho legato magari con qualcuno in modo particolare....e con altri no...ma questo credo sia normale.
              Io comunque lo vedo anche come una valvola di sfogo......si.....do ve poter esprimere sia le gioie che i dolori.......a me e' giovato molto e spero che continui.....
              Saluti.
              Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Originariamente inviato da zorik64
                Non sono d'accordo. Sono arrivato sul forum per caso e siccome adoro discutere e confrontarmi con gli altri, ci sono rimasto. Però è probabile che in alcuni agisca anche questa molla....
                pure per me è cosi.. questo pero' non significa che la mia vita sia perfetta.. :-))
                ed in ogni caso.. la net-iquette conta molto su internet..

Commenta

Il forum diventa un bello strumento quando si confrontano le idee o ci si tiene compagnia coi vari argomenti della giornata, è normale che in una comunità ci siano persone in disaccordo tra di loro... Gli insulti però risultano sgraditi ed inutili, bisognerebbe lasciar perdere le persone che ne fanno uso provocatorio, a volte può scappare, ma se è una prassi di sfogo per una vita che ci opprime.... Andiamo a correre e urliamo in aperta campagna quello che ci pare, ci sfogheremo di più che a scrivere su un forum....
                  by Ilbe ;)

Commenta

purtroppo quello che sto per dire non farà piacere a qualcuno, ma sono sicuro, anzi lo spero, che qualcuno capisca e comprenda...
                    se siamo nel forum di SANIHELP vuole dire che qualche cosa, nella maggior parte degli utenti, della nostra vita e delle nostre giornate non va per il verso più giusto.
                    tutte le incomprensioni e le prese di posizione prese in questi giorni secondo me derivano da questo...
                    se non si arriva a comprendere questo il forum non potrà più tornare sereno.... e parlo a tutti me compreso...
                    quindi è inutile scannarsi a vicenda quando una buona parte deriva dadllo sfogo normalissimo che si ha di fronte a qualcosa che rode dentro di se...
                    potevamo anche andare in diecimila foru diversi ma siamo capitati qui, per caso? no, almeno per una buona parte no...pensateci....
                    le parolaccie , gli insulti, fanno parte anche quelli della cornice di persone che devono "buttar fuori", come le polemiche, le permalosaggini infinite, tutto quello che trascende dallo sviluppo normaale di una giornata

Commenta

ehhhh si, parole sante markolaf...
                      un bacio.
                      Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

Peace & love

:240:
                        :kiss:

Commenta

Originariamente inviato da rosina
                          ehhhh si, parole sante markolaf...
                          un bacio.
                          Ma siete impazziti per caso?

Il forum è solo un posto dove si scambiano quattro chiacchiere sugli argomenti più disparati, equivale al "bisogno" di incontrarsi ogni tanto con gli amici, solo che qui lo puoi fare sempre, in qualunque momento ed a qualunque ora.

La differenza consiste nel fatto che gli amici te li scegli, invece sul forum trovi di tutto.

Commenta

Da questa frase dovremmo dedurre che non scrivi più nel forum, perchè vuoi dimostrare a te stesso che da qualche tempo tutto va bene nella tua vita?

Commenta

Credo che questo sia solo un modo come un altro di scambiarsi le proprie opinioni e i propri pensieri e magari di chiedere un consiglio ad altre persone + o - della propria età: in fondo dove può capitare di raccontare le proprie cose anche intime a qualcuno o di chiedere consigli senza esporsi in prima persona (nel senso che non mostriamo la nostra faccia e questo può toglierci eventuali imbarazzi)? Inoltre questo forum rispetto ad altri mi sembra costruito davvero molto bene, vi partecipano tante persone e quindi anche le possibilità di trovare qualcuno che risponda proprio alla TUA domanda crescono vertiginosamente. Ciao a tutti... alla prossima !!!

Commenta

Sto operando...
                              X