annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

indifferenza!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• indifferenza!!

Ciao ragazzi....per voi l indifferenza è la miglior vendetta???? dite la vostra

dipende dai casi e dalle persone....non sempre con l'essere indifferenti ottieni i risultati voluti.

Commenta

Interessante la discussione, soprattutto di questi tempi.
      Come si sarà capito, non riesco a rimenere indifferenti, devo sempre metterci il becco.

Commenta

Originariamente inviato da hell0
        Interessante la discussione, soprattutto di questi tempi.
        Come si sarà capito, non riesco a rimenere indifferenti, devo sempre metterci il becco.
        Si ma il becco ce lo metti bene, nel senso che dici la tua opinione in modo civile e se ti accorgi di aver sbagliato lo riconosci. Non è da tutti!
        “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
        esperienza.''

Commenta

Amica sono tornata allora, riguarda alla domanda, si puo fare l'indifferente in alcuni casi, ma alcune volte proprio non si puo fare finta di nulla e passare per la persone che non si e'.

Commenta

Originariamente inviato da amica59
            Si ma il becco ce lo metti bene, nel senso che dici la tua opinione in modo civile e se ti accorgi di aver sbagliato lo riconosci. Non è da tutti!

Commenta

Originariamente inviato da zunani
              Ciao ragazzi....per voi l indifferenza è la miglior vendetta???? dite la vostra
              Beh...magari vendetta no...però a volte può servire a qualcosa. ..magari per dimostrarsi superiori... ma non so quanti risultati si possano ottenere! ...è sempre meglio dire le cose come stanno!

Commenta

beh io nn saprei se essere d accordo o meno...come reagireste nel vedere che una persona a cui tenete si dimostri indifferente dopo magari un offesa....
                cerchereste di chiarire o l indifferenza dell altra persona vi lascia a vostra volta indifferenti!!!!!!!. . oddio forse nn sono stata molto chiara!!

Commenta

Originariamente inviato da zunani
                  ...come reagireste nel vedere che una persona a cui tenete si dimostri indifferente dopo magari un offesa....
                  cerchereste di chiarire o l indifferenza dell altra persona vi lascia a vostra volta indifferenti!!!!!!!. .
                  no in questo caso l'indifferenza è la cosa peggiore, da tutte e due le parti!! se si tiene veramente a una persona non si può pensare di essere indifferenti: qualsiasi reazione, positiva o negativa che sia, sorge spontanea!!!!o almeno questo è quello che penso io!
                  ...comunque se una persona a cui tieni si dimostra indifferente, per qualsiasi motivo, forse non tiene veramente a te!!!..che triste !!

Commenta

già !!! ma dopotutto nn credo di perdere molto

Commenta

cmq aspetto altri pareri!!!

Commenta

Se non pensi di perdere molto allora non vale nemmeno la pena cercare di spiegarsi lascia perdere e non pensarci più
                        “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
                        esperienza.''

Commenta

Sì è una buona vendetta anche se a volte a certa gente è meglio fargliela pagare

Commenta

guarda, mi è capitato diverse volte negli ultimi anni che una persona a cui tengo tantissimo sia stata indifferente nei miei confronti.....ho sempre dato io la spinta iniziale per chiarirsi, ma non può essere soltanto uno che "corre dietro" all'altro.....

Commenta

pilota hai perfettamente ragione...la mia situazione è proprio cosi....io che gli corro dietro....ed ora sono completamente indifferente....dunq ue in questi casi l indifferenza è la miglior vendetta!!??

Commenta

Sto operando...
                              X