annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Altobiondo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Altobiondo...

Alto veramente c'è un punto interrogativo..tra finta tonta.
    nn sei capace tu a scrivere
    ????
    quindi l'interpretazione è diversa
    ripeto...buon divertimento,ho altro da fare! se avessi tempo cercherei di divertirmi anch'io Ma lavoro anche
    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

L'avevano capito tutti che era un refuso. Peccato, hai perso un'altra bella occasione per tacere. E cmq dove sarebbe l'insulto? Se uno è tonto è tonto, mica possiamo essere così politically correct da negarlo no?

Commenta

Originariamente inviato da altobiondo1969
      Commenti sulla figura da gonzo di hell0?
      Commento io, non c'è problema. Hai pienamente ragione, ho preso una cantonata paurosa. Se vuoi puoi anche definirla in modo più pesante, ne hai tutte le ragioni.
      Preciso subito che le frasi che ho riportato sono sul forum, in "Per chi ha voglia di giocare 51": è il post n. 367. Bronty non mi ha inviato nessun Pm nè segnalazione, l'avevo letto all'epoca io e lo avevo frainteso, come lo ho frainteso ieri. Quindi la colpa dell'errore è tutta mia.
      L'ho letto molto superficialmente, entrambe le volte; non essendo compreso tra virgolette ho interpretato "dalla mia reputaione" come se fosse quella di Bronty. Mi sono fatto ingannare anche da "testa bionda" perché anche Bronty lo è, e dall'insulto razziale perché lei è stata diversi anni in Sud Africa e pensavo fosse riferito a quello.

Quindi per tutto questo errore di interpretazione ti chiedo scusa, veramente.

Commenta

In questi ultimi giorni ho perso tutta la mia lucidità, lo ammetto e non è una giustificazione, ma è successo perché ho visto attaccare Bronty in modo ingiusto e questo non mi andava, perché la conosco da molto sul forum e con me lei è sempre stata gentile e disponibile. Alla fine sono diventato io l'impulsivo e non lei.

Voglio anche precisare che non sono io l'autore delle frasi che hai ricevuto, né ho mai dato punti rossi né a te né ad alcuno di tutta questa storia.
        Da quando esiste questa gioco, ne ho dato uno solo all'inizio e poi mai più, e all'epoca avevo chiesto pure scusa all'utente a cui l'avevo mandato.
        Ho sempre voluto la firma obbligatoria, proprio per evitare ciò che è successo in questi giorni. Ho anche inviato un Pm a Pippofranco, dicendogli che la cosa stava degenerando davvero e che era secondo me l'unica soluzione da prendere per porre fine a tutta la vicenda.

Queste sono le mie scuse più sentite verso di te, lo ribadisco, di più non posso fare.

Commenta

Originariamente inviato da Rx
          allora, devi sapere che quel giorno sono stata parecchio al pc, e delle volte ho pure da lavorare. non permetterti più di fare queste osservazioni, in quanto sembra che spii la gente.
          Ti ho scritto quelle cose perché sei intervenuta nell'altro Topic tralasciando questo. Le due discussioni sono collegate, perché in entrambe ho difeso Bronty. Io non spio nessuno, volevo solo arrivare ad una conclusione di tutta questa storia, che ha dato fastidio a me come a voi.

Io ti ripeto la mia opinione, in questa storia abbiamo tutti delle colpe, io per primo perché non ho saputo capire bene e subito le vostre ragioni.
          Anche voi però a volte non avete capito le mie motivazioni. I miei post li ho scritti perché vedevo Bronty linciata, e questo non lo reputavo giusto.
          Dico anche a te, come ad Altobiondo, che lei è una persona che conosco da diverso tempo sul forum e ho imparato ad apprezzarla perché la ritengo vera e sensibile. Vederla accusata di falsità in una storia di cui era la vittima, mi ha dato fastidio.

A me non importa se mi date del tonto, cretino, etc., ma lei non c'entra niente e non è stato giusto tirarla in mezzo solo perché a volte mi ha dato ragione.

Commenta

hello che dire:
            bravo!!!
            hai le *****
            ** relax, take it easy**

Commenta

Dico ancora una volta che mi dispiace di aver causato buona parte di tutta questa polemica, e di questo chiedo ancora scusa a tutti quelli a cui ho rotto le scatole.
              Come ho già detto in un altro post, questa è stata una grande lezione per me, anche se negativa e spero solo di saperla mettere a frutto.

Commenta

tutta un'immensa immane str....ata sta storia....di punti rossi di punti verdi...mi ci sono persa persino io...a incaz.zarmi per un punto rosso...mah!!!

cmq...io ci tengo a precisare..da parte mia l'intenzione non era LINCIARE come dite voi...ma se gli utenti di un forum...hanno da ridire sul moderatore mi sembra giusto farlo!!
                qui sono stati creati martiri vittime accusatori e boia...totalmente senza senso!!
                "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

quoto bimba dark, hello , george e sweety
                  ma adesso basta orco can
                  vado a lavorare che è meglio
                  Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
                  apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

Io non ci ho sinceramente capito nulla....
                    Saluto solo Altobiondo! Son contenta che sei tornato!!
                    Baci
                    Lau

Commenta

argghhhhhhh, lauretta, hai salutato altobiondo? vai in purgatorio ! subito!
                      ciao alto....van basten
                      Mark Therehaveyoubroken

Commenta

Originariamente inviato da bimbadark
                        tutta un'immensa immane str....ata sta storia.......totalme nte senza senso!!
                        riassumendo quoto bimba.

Commenta

Originariamente inviato da pablo78
                          riassumendo quoto bimba.
                          Sì, ragazzi, sarà stata anche senza senso, ma un forumista era stato bannato per questo...
                          "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                          Paolo Conte

Commenta

no no cute...la "lotta" aveva senso....assolutamen te!

come l'esprimere i malumori etc...è stato tutto il contorno inutile...
                            "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

bimba, cute....sono con voi, ne ne posso più dei moralismi finti...ognuno si guardi detnro prima di scagliare la pietra....basta...a costo di parlare con le sole tre persone che la pensano come me, eviterò i falsi moralismi
                              ciao a voi
                              Mark Therehaveyoubroken

Commenta

Sto operando...
                              X