annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Puntino blu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Puntino blu

Cosa vuol dire ???

....è tipo il giallo nei semafori !!!! Attenzione !!!!

é dato da UTENTI CHE NON HANNO ANCORA RAGGIUNTO I 30 POST...SOLO QUESTO...NESSUN GIALLO NEI SEMAFORI O ALTRO...

Commenta

.... oppure che sei daltonico!!!!!! :-) :-)
      ** relax, take it easy**

Commenta

uuuu...io ho una domanda...come si fa a vedere le reputazioni passate (se ne vedono solo 5 o 6), si puo'? ci sono dei puntini interessanti che vorrei identificare....

Commenta

x lisi
          dipende da quanto sei disposta a pagare (è una battuta eh .... ma vista la giornatina di oggi preferisco specificarlo)
          ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney
            x lisi
            dipende da quanto sei disposta a pagare (è una battuta eh .... ma vista la giornatina di oggi preferisco specificarlo)
            pago pago...come si fa?

Commenta

Originariamente inviato da titti38
              é dato da UTENTI CHE NON HANNO ANCORA RAGGIUNTO I 30 POST...SOLO QUESTO...NESSUN GIALLO NEI SEMAFORI O ALTRO...
              Ma corrisponde a verde o rosso ??

Commenta

E neutro hidden, ma la vogliamo finire di discuttere sempre e soltanto di punti? basta......uffffffff ffffff

Commenta

ok, ma la mia è pura curiosità !!!!

Commenta

mami dai questa cosa e poi + ....george me lo dici tu? daiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiii

Commenta

Basta ragazzi...sti punti stanno esasperando..per fortuna nn vi interessava....

Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Originariamente inviato da sweethoney
                        Basta ragazzi...sti punti stanno esasperando..per fortuna nn vi interessava....

cattivviiiiiii ditemelo!!!! sweety non mi hai + risposto..ho indovinato?

Commenta

Sto operando...
                        X