annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

di che partito siete?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• di che partito siete?

si può domandare?
    io vi dico che della politica non mi interesso un granchè
    sono passato dalla lega....poi forza italia....quindi adeso voto per il centro sinistra...sono una banderuola
    Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
    apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

mmm...parlare di politica...non era tabú? come dire quanto si guadagna...ecc, ecc? ;-)

Commenta

Originariamente inviato da titti38
      mmm...parlare di politica...non era tabú? come dire quanto si guadagna...ecc, ecc? ;-)
      vabbè chiudiamo subito il posto titty, ho già capito...
      Mark Therehaveyoubroken

Commenta

Me lo sto chiedendo spesso ultimamente...
        Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

Grandiosa battuta di Dario Fo

Franza o Spagna....purchè se magna.

Ecco quello non è il mio partito.

Nelle idee, marxista-leninista
          Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.

Commenta

so che vado O.T..scusate ma...

io dopo aver visto Lenin imbalsamato vi giuro..se fossi stata leninsta avrei subito cambiato idea....

BBBBBLEAAAAAAHHHHHHH HHHHHHHHHHHH!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
            "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

ihihih...se vi dicessi il mio...non mi volevate piú nemmeno come amica virtuale.... ;-)

Commenta

Anchio me lo chiedo ultimamente...so solo che oltre al rosa mi piace molto il rosso!

Commenta

io ho sempre preferito il nero
                  ma perchè fa sembrare piu magre heheheheh
                  "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

come al solito l'unico salame che dice le cose chiare sono io....
                    Mark Therehaveyoubroken

Commenta

caro marko, da quando ne ho facoltà ho sempre votato ds.

Commenta

Originariamente inviato da markolaf
                        come al solito l'unico salame che dice le cose chiare sono io....
                        vabbè marco ti faccio compagnia... fini mi piace molto e poi sono padana!!!sposerei volentieri alcune teorie che sono espresse male dal padano per eccellenza
                        .............attendo gli insulti ma chissenefrega......

Commenta

più che chiare marko le tue idee politiche sono
                          poche e ben confuse!!!!! :-) :-) :-)
                          ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da lisi
                            vabbè marco ti faccio compagnia... fini mi piace molto e poi sono padana!!!sposerei volentieri alcune teorie che sono espresse male dal padano per eccellenza
                            .............attendo gli insulti ma chissenefrega......
                            Lisi, dalla culla della lega cosa dovresti votare? io penso che la lega ha delle belle idee ma dei pessimi politici, il padano per eccellenza per primo...
                            ci vuole un minimo di decenza ed elasticità mentale, non si può pensare a tornare alla lira, a chiudere le porte agli stranieri, e a tante altre castronerie...se pensasse solo alla costituzione di uno stato federale allora lo appoggerei ancora...
                            Mark Therehaveyoubroken

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney
                              più che chiare marko le tue idee politiche sono
                              poche e ben confuse!!!!! :-) :-) :-)
                              non è vero george, io sarò pieno di utopie ma penso ancora che la politica sia diretta ai cittadini e non fatta per blaterare sempre e cercare di creare consensi.
                              per riaffezionarmi alla politica ho bisogno di vedere una classe dirigente seria e non blaterante (io mi ero anche avvicinato alla lega, ma con dei politici così....me ne sono subito allontanato)
                              Mark Therehaveyoubroken

Commenta

Sto operando...
                              X