annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sfogo.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sfogo.....

Ciao a tutti, sono delusissima...ho avuto una discussione con un "amico" l altro giorno a proposito del nostro incontro a parigi (il mio amico è un mio ex!! e nn ci vedavamo da 9 mesi!), e sono tristissima e perplessa per cio che mi sono sentita dire...insomma avevamo 1 week end a dispoosizione e nn è successo nulla per il semplice fatto che appena io l ho visto diciamo che ho voluto baciarlo..ed a lui ha dato fastidio..e nn sa nemmeno lui il perche...mi ha solo detto che quando ha visto che ero rimasta delusa per il fatto che si fosse tirato indietro aveva capito il motivo per cui io fossi andata...come se a me interessasse solo l atto materiale!!...dopo tutto quello che ho fatto ..dopo tutto cio che gli ho detto...mi sono sentita dire queste parole....insomma... la sera gli ho inviato unmsg con su scritto che era brutto e triste che pensasse che fossi andata a parigi solo per un bacio...nn ho ricevuto risposta!! cosa dovrei fare? lui sa chiaramente cio che provo per lui...e non capisco nemmeno questo suo modo di fare... ...devo aspettare che sia lui a farsi sentire?? nn devo piu cercarlo?....nn lo so, so solo che questa situzione mi rende triste ed apatica.....

UFFFA...Nessuno sembra voler darmi un opinione....un aiuto...cattivi cattivi cattivi

Commenta

Originariamente inviato da zunani
      UFFFA...Nessuno sembra voler darmi un opinione....un aiuto...cattivi cattivi cattivi
      beh io prima aspettato un attimo.. magari per cercare di capire com'era la situazione..
      in 9 mesi le cose cambiano..

Commenta

Sai, forse presentarsi da amica e comportarsi subito da amante lo ha spiazzato, forse il weekend poteva servire a chiarire la situazione senza necessariamente passare per il sesso....un equivoco insomma.
        Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

anche tu hai ragione ma qd gli ho chiesto..ma tu nn avresti voluto baciarmi...sai quale è stata la sua risposta...si ma nn in quel modo..mi ha fatto capire che se avessi aspettato sarebbe capitato da solo...e la cosa mi ha fatto ancora di piu innervosire...perche normalmente una persona nn bacia a comando ma se lo sente...o sbaglio... ....e poi alle coccole nn si tirava mica indietro....anzi....

Commenta

ciao rospo...intendi dire poteva servire a chiarire la situazione per lui??....forse avete ragione ho sbagliato a volerlo subito baciare..ma era solo quello che mi sono sentita di fare....

Commenta

Scusami ma c'è coccola e coccola....come ti ho detto lo hai preso di sorpresa ed ha reagito male. Magari lui non ci pensava, o magari lui voleva chiarire prima di baciarti perchè dopo il bacio non avrebbe avuto senso una discussione. In fondo lo capisco.
              Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

Ciao a tutti, sono delusissima...ecc..
                cmq, se ti puo' consolare, anche io ho fatto lo stesso errore con una mia amica.. anche se non eravamo mai stati insieme, eravmao usciti tantissime volte in un periodo di tempo molto breve.. dopo pero' ero dovuto partire e quando sono tornato siamo ri-usciti e li ho commesso l'errore..
                ti dico che sono passati alcuni anni ed ancora non sono riuscito a farmi perdonare..!! :-((

Commenta

insomma quando l ho visto nel mio stomaco....nn vi dico cosa c era....ed avevo solo voglia di sentirlo ancora piu vicino...dopo che ci limitiamo a sentirci telefonicamente e su msn....lui sapeva dall inizio con quali intenzioni sarei andata io....insomma sapeva che sarebbe potuto accadere qlcs...me l ha anche detto...ed allora nn capisco da cosa nasca il suo fastidio

Commenta

per stockton quale errore hai commesso?

Commenta

per stockton quale errore hai commesso?
                      per la verità durante la serata eravamo stati benssimo, ci eravamo divertiti un sacco.. lei aveva pero' un sacco di casini, ed il fatto di provare a baciarla secondo me ha fatto in modo di cambiare un po di cose in lei nei miei confronti.. da quel punto non siamo piu' usciti insieme.. o comunque .. non da soli.. non solo.. ogni volta che ci vediamo con altri è sempre super critica nei miei confronti..!!! :-((

Commenta

povero amore mio hihihiii
                        "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

Originariamente inviato da bimbadark
                          povero amore mio hihihiii
                          ehhe CONSOLAMI un po va..!! :-)) tu sai come!! :-))
                          :-))

Commenta

Sto operando...
                          X