annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazzi Ad Ottobre Parto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ragazzi Ad Ottobre Parto

Ragazzi il 31/08/2005 mi scade il contratto e se non mi viene rinnovato.ho deciso di parire per l'australia per un anno.mi sono già informata....
    Tutti pensano che scherzi ma non è così..............
    TAMARA

??????????????? COTTO viene qui e tu vai in australia?
    Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
    apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

con cotto avro due opportunità di vederlo qui e là..già gli ho anticipato che andrò lì.................
      TAMARA

Commenta

io so che non scherzi .... e fai bene a partire
        sarà un'esperienza elettrizzante
        ** relax, take it easy**

Commenta

GRAZIE ..............GEORGE ..............
          MIA MADRE MI HA DETTO CHE SONO PAZZA..........E CHE SCHERZAVO.MA POI VEDE CHE HO TUTTE LE INTENZIONI..
          QUINDI CREDO CHE SE NE RENDA CONTO.
          PERCHè QUANDO DECIDO UNA COSA è QUELLA
          GIà IN PASSATO AVEVO DETTO CHE VOLEVO ANDARE IN IRLANDA PER UN MESE E L'HO FATTO SONO STATA BENE .... E QUINDI CREDO NON è CHE NON VUOLE.MA LE VORREBBE AVERE TUTTA LA FAMIGLIA VICINA........PERCHè LEI QUANDO ERA GIOVANE NON C'è L'AVEVA....
          PENSATE MIA SORELLA SE PARTO MI FARà COMPAGNIA PER 3 A 6 MESI.VIENE Lì PER STARE CON ME CE POI SI IMPARERà L'INGLESE..........
          NON VEDO L'ORA..
          TRA UN Pò MIO FRATELLO RIENTRERà DALLA LUNA DI MIELE.......(SI è SPOSATO L'11 GIUGNO) ED INDOVINATE DOVE è ANDATO .IN AUSTRALIA........... NON VEDO L'ORA CHE RIENTRE PER RACCONTARMI........T UTTO..........
          TAMARA

Commenta

Sai che cencano tanti insegnanti d´italiano in australia tempesta? (se non sapessi ancora cosa andare a fare). Una mia amica lo sta facendo ora...

Commenta

Magari Se Ti Informassi.......... ....
              TAMARA

Commenta

sì... comunque ci sono dei bandi di concorso per studenti (laureati), la Cattolica li fa, non so se sono solo per loro della Cattolica.
                Appena acchiappo la mia amica mi informo.
                comunque tu vai su www.unicatt.it
                Il progetto ha un nome inglese.. non mi ricordo quale, sorry.

Commenta

Tranquilla........
                  anzi grazie che ti informi.......sei molto gentile...........
                  TAMARA

Commenta

Originariamente inviato da tempesta77
                    Tranquilla........
                    anzi grazie che ti informi.......sei molto gentile...........
                    Ci mancherebbe!
                    E guarda, parti senza voltarti indietro, andare via un po´è un´esperienza impagabile... soprattutto non cedere se in famiglia ti fanno dei ricatti morali e non credere quando dicono che sei fuori di testa! baci!

Commenta

mIA MADRE DICE COSì PERCHè TIENE A ME COME IO TENGO A LORO.MA LO FACCIO ER ME STESSA.PER NUOVE EMOZIONI.E SOPRATUTTO SA CHE VOGLIO CAMBIARE VITA..SOPRATUTTO ADESSO.....TRANQUILL A...CMQ STATE TRANQUILLI VI TERRò AL CORRENTE............ ......
                      GRAZIE LAU
                      DI DOVE SEI DELLA ROMAGNA..........
                      TAMARA

Commenta

No cara, Liguria, La Spezia...
                        allora ti faccio sapere (la mia amica è in giro per due settimane, quindi devi aspettare un pochetto perché la sento solo in messenger!).
                        Magari ti trovi un bell´australianone e chi ti rivede più...!

Commenta

TRANQUILLA...SE MAI LASCERò UN RECAPITO TELEFONICO.PER POTER MESSAGIARE.SE NON HO L'OPPORTUNITà DI SEGUIRVI DAL SITO.............
                          è DIFFICILE CHE VI MOLLI.........
                          TAMARA

Commenta

Sto operando...
                          X