annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esame di maturità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• esame di maturità

Un in bocca al lupo al mio ragazzo e a tutti gi altri e le altre che oggi iniziano l'esame di maturità............ .era ieri che me lo sentivo aggrappato alle gambe insicuro dei suoi passi............... oggi vola per la sua vita.

Ed il padre fa un passo indietro per guardarlo felice e sicuro di se.
    Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.

Originariamente inviato da dado
    Un in bocca al lupo al mio ragazzo e a tutti gi altri e le altre che oggi iniziano l'esame di maturità............ .era ieri che me lo sentivo aggrappato alle gambe insicuro dei suoi passi............... oggi vola per la sua vita.

in bocca al lupo anche da parte mia, dado, se è come te, affronterà l'esame con la necessaria tranquillità
    Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
    apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

Originariamente inviato da markolaf
      in bocca al lupo anche da parte mia, dado, se è come te, affronterà l'esame con la necessaria tranquillità
      Si lui è tranquillo, sereno e sicuro di se...........ed è migliore del padre e di questo ne sono felice
      Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.

Commenta

Originariamente inviato da dado

bella dado! auguri per il suo futuro...che dolcezza certi papà...

Commenta

auguroni dado..con un papa' come te alle spalle...i toui figli nn avranno mai nessuna difficolta'.

Commenta

Che periodo unico.....dopo lo ricordi con nostalgia,perchè è un periodo di tensione....ma bellissimo.Quando andammo a leggere i voti di mia figlia(la seconda)....abbiamo saltati per il corridoio...vedendo i voti alti.Mentre gli altri 2,presero il minimo....a nessuno di tutt'e due gli piaceva la scuola.Ma hanno fatti ugualmente una buona riuscita nel lavoro...........Fac ci sapere i voti!!!
            Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Sto operando...
            X