annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la risatona più grossa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la risatona più grossa

Ciao belli del forum!
    Quali sono le risate più grosse che vi siete fatti nella vostra vita terrena?
    me le raccontate così ridiamo a crepapelle?
    Io per esempio mi ricordo di una gita ad Arona, tanti anni fa,sul lago major...al ritorno dalla gita, eravamo quattro in macchina ed abbiamo fatto due ore di cantate di CUGINI DI CAMAPAGNA, dovete sapere che io sono specializzato nella vocetta femminile, e sono anche moooolto intonato, pur aveno una voce maschile eh...non fraitendete...
    abbiamo riso come dei matti cantando il ritornello di AMORE AMORE AMORE AMORE MIOOOOOOOO, VORRRREI CI FOSSI TU AL POSTO SUOOOO, AMORE AMORE AMORE AMORE MIOOOOO...provate se volete, vedrete dove andrà a finire la voce nell'acuto più alto...
    Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
    apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

un altra è più recente, siccome io sono l'addetto a raccontare storielle a mio figlio per farlo mangiare altrimenti si alzerebbe prima di cominciare...ho iniziato a raccontargli la storia di cappuccetto rosso, ma stufo della solita, ne ho inventata una una parallela, e mentre lui mangiava sono finito a raccontargli la storia di un lupo che arrivava dalla nonna per portargli delle bibite gassate perchè la nonnina non riusciva a digerire; la nonnina apre la porta e il lupo innocente come non mai, le offre la cola cola, la fanta il gingerino etc etc. ...la nonna le beve tutte e diventa un pallone,; in quel momento entrano i boscaioli e quando vedono la nonna gonfia credono che lei si sia mangiata il lupo e cominciano a saltare sulla pancia nella vecchietta provocando tremendi suoni e soffiate di vento inquinato....
    sono riuscito a fargli mangiare tutto a mio figlio mentre mia moglie si contorceva dalle risate (questa volta rideva di gusto...) e io non riuscivo più a frenarmi dalle risate, sarò andato avanti quindici minuti , poi sono dovuto andare al bagno...
    Mark Therehaveyoubroken

Commenta

Quella dei cugini di campagna forse sarà quella più lunga... ma quella della nonnina e la cocacola è mondiale!!!
      Non ricordo ora la risatona più grossa (a parte quelle che mi faccio col forum con te, cotto e gigino), ma quella più lunga è stata di una cena con dodici amici, d'estate, all'aperto, sul mare, a base di pesce... e vino a volontà: cominciammo dall'antipasto a raccontarci barzellette e fu come mangiare ciliegie... una tira l'altra... e dopo due ore eravamo con la pancia che scoppiava... più di risate che di cibo!!!
      Grazie per avermela fatta rispolverare. Un abbraccio...
      ... life is beautiful !
      Nikinightfly :p

Commenta

non c'è nessun altro che vuole raccontare qualche episodio divertente da risate? che mortuorio oggi ragassi....
        Mark Therehaveyoubroken

Commenta

ehm...io meglio che non cominci ad elencare le mia gaffe...o le mie cadute ehehhehe
          ho sempre fatto ridere un sacco di persone...
          però l'ultima...mi sento in colpa...ma a un signore si è staccata la ruota della bici...è atterratto cn le forcelle e si è ribaltato...finendo sull'asfalto con la faccia...
          poverino..e io non riuscivo a trattenermi dal ridere.....
          "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

Originariamente inviato da bimbadark
            ehm...io meglio che non cominci ad elencare le mia gaffe...o le mie cadute ehehhehe
            ho sempre fatto ridere un sacco di persone...
            però l'ultima...mi sento in colpa...ma a un signore si è staccata la ruota della bici...è atterratto cn le forcelle e si è ribaltato...finendo sull'asfalto con la faccia...
            poverino..e io non riuscivo a trattenermi dal ridere.....
            porka miseria e poi dicono che sei dark..... sei dark di pugni dati da quel signore lì....
            Mark Therehaveyoubroken

Commenta

hehehehe marko....io non so resistere alla gente che cade....è la cosa che mi fa piu ridere al mondo!!!
              che cattiva che sonoo....
              "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

Originariamente inviato da bimbadark
                hehehehe marko....io non so resistere alla gente che cade....è la cosa che mi fa piu ridere al mondo!!!
                che cattiva che sonoo....
                E QUANDO UNO CADE DAL NONO PIANO CHE FAI?
                organizzi un circo sotto casa?
                Mark Therehaveyoubroken

Commenta

ma nooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oo........
                  le cadute "normali"....sopratt utto quelle dei bimbi....certo..se non si fanno male eh!!

Commenta

Spolveratina

Commenta

Sto operando...
                    X