annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

venerdì 17..........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• venerdì 17..........

chi è superstizioso??
    io non è che ci credo ma diciamo che ci faccio caso......
    puntualmente qualcosina capita di venerdì 17....
    per esempio questa mattina:
    coda di un'ora in autostrada causa incidente...
    sono arrivata in ufficio alle 10.00 dove sono appena
    arrivate due notizie piuttosto brutte dal tribunale......
    e sono solo le 10.30............... ...

x ora tutto ok....ma non canto vittoria troppo presto...

l'anno scorso nella notte tra venerdi 16 e sabato 17...(era un po venerdi 17 praticamente) ho avuto un incidente..
    ma per il resto non ricordo di cose particolarmente brutte....
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

no comment.......lascio libero spazio alla vostra immaginazione.
      Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

stamattina al mio bambino brucia il pisellino, spero che non abbia la cistite...
        ecco la notizia negativa del giorno
        Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
        apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

Io non sono superstizioso, ma mi piace prendere in giro chi lo e' quando capita

Commenta

Originariamente inviato da markolaf
            stamattina al mio bambino brucia il pisellino, spero che non abbia la cistite...
            ecco la notizia negativa del giorno
            Marco mi dispiace.....
            invece a me' girano i ...marroni.....pero' non e' perche' e' 17 venerdi...e' proprio cosi'...ormai e' una cosa naturale...

Commenta

é solo autosuggestione suvvia!! anke se stanotte ho dovuto kiamare al cell. mia madre xché avevo dimentikato le kiavi di casa :-))))))))

Commenta

certo che sono solo suggestioni.... alla fine i problemi, gli imprevisti e le s.f.ig.h.e. in generale li abbiamo tutti i giorni!!!!
                forse ci facciamo più caso.... e ci "consoliamo" pensando che è venerdì 17!!

Commenta

Originariamente inviato da frensis
                  chi è superstizioso??
                  io non è che ci credo ma diciamo che ci faccio caso......
                  puntualmente qualcosina capita di venerdì 17....
                  per esempio questa mattina:
                  coda di un'ora in autostrada causa incidente...
                  sono arrivata in ufficio alle 10.00 dove sono appena
                  arrivate due notizie piuttosto brutte dal tribunale......
                  e sono solo le 10.30............... ...
                  Non sono superstiziosa....ma avere un bel mazzo di "diavolicchi"sop ra la porta d'ingresso,fa lacrimare gli occhi al mal'occhio
                  Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

che giornata di m.e.r.d.a......che il vento la disperda......

Commenta

stamattina mi sono alzata presto perchè la mia scuola telefonava i genitori dei bocciati!Me la sono aftta sotto un paio di volte ma fortunatamente...DOV REI ESSERE PROMOSSA!Domani i quadri...speriamo bene!

Commenta

io m sn alzata con un malissimo alla spalla che ho ancora

Commenta

il mio giorno peggiore è l'otto giugno di ogni anno...anche quest'anno è stato di m...a, ma vabe, l'importante è la salute....
                          l'ho chiamata "la giornata degli ignoranti", nel senso che vedo cose cosi assurde che allora faccio l'ignorante più degli altri.....
                          per quanto riguarda il 13 o il 17 ho notato che le schifezze non badano a data, per cui non mi sono mai resa conto di sfortune in particolare riferite a ciò...
                          Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

Sto operando...
                          X