annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la frase....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la frase....

Ciao a tutti!
    Mi chiedevo quale fosse la frase della vostra vita......

dopo la tempesta torna il sereno...e viceversa....
    Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
    apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

..se la risposta è amore la domanda qual'è?
      "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

mamma...

Commenta

Originariamente inviato da ladyblu
          Ciao a tutti!
          Mi chiedevo quale fosse la frase della vostra vita......
          Spiegati meglio, non ho capito..........inte ndi dire una frase che compendia l'essenza della nostra personale vita?
          Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.

Commenta

vivi e lascia vivere.....
            almeno provaci..solo che fino ad'ora..sono riuscita solo a lasciar vivere..

Commenta

...domani è un altro giorno
              Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

..Carpe diem
                Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

meglio vivere di rimorsi che di rimpianti
                  ** relax, take it easy**

Commenta

Non ho una frase della mia vita(e adesso non ho voglia di pensarci)...pero' una che mi piace moltissimo e' questa:

"Tieni sempre ben presente questo. I medici non guariscono le persone. Danno solo un aiuto perche' le persone guariscano. Chi guarisce...e' la persona stessa. E' la forza di volonta' della persona in questione."

E' un po' da interpretare, ma e' molto vera.

Commenta

non fare agli altri quello che non vorresti che facessero a te....

Commenta

Se sei incerto tieni aperto....lo so, è per palati fini....
                        Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

o per motociclisti smaliziati!!!

per me era tutto e subito ma con il passare del tempo inizio a ripiegare sul meglio tardi che mai!!

Commenta

Per quanto riguarda i soldi "Pochi ma dannatamente subito"
                            Per l'amore "Non amare una persona per i suoi pregi ma amala per i suoi difetti"
                            Per l'amicizia "Chi trova un amico trova un tesoro"
                            Nel sesso "Non lungo che raschi non largo che intoppi ma duro che duri!"

Commenta

“Vorrei andare con il cielo stellato sopra di me e la legge morale in me”. “Ecco, fai che il cielo stellato sia sopra di te e dentro pensa cos’è che devi scegliere. Perché è bello scegliere, abbiamo il libero arbitrio, , la più bella cosa che bisogna fare.Perché noi abbiamo in prestito questo mondo per i nostri figli, non è che lo abbiamo ereditato dai nostri padri, allora ai nostri figli gli dobbiamo far trovare una cosa e gli diciamo: ti abbiamo voluto bene, ti abbiamo amato... allora uno è apposto e guarda il cielo stellato luminosissimo sopra di sé e una bella legge morale in sé. "

Commenta

Sto operando...
                              X