annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CHI vorresti veramente conoscere e perché

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CHI vorresti veramente conoscere e perché

Prendendo spunto da un altro post...e visto che un pó, virtualmente o no, ci conosciamo...almeno gli utenti registrati da alcun tempo...chi vorreste conoscere, passando dal virtuale al reale, e perché?

Io vorrei conoscervi tutti.......indistin tamente tutti.
    certo con qualcuno magari avrei qualcosa in piu' da dire......ma siete stati sempre tutti sempre molto comprensivi con me.
    Che dirvi......siete grandi......
    Vi abbraccerei per tutte le belle parole che sempre mi scrivete.......o per i consigli che mi date.......
    Grazie mille di tutto......
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

cavolo titty, inizio la lista, è lunga....
      allora inizio con te, perchè avrei da parlare di mille cose, perchè più o meno abbiamo la stessa età , abbiamo dei problemi da esporci che possono, nonostante delle diversità , essere simili.
      poi:
      cotto, senza dubbio, perchè è una persona straordinaria, non dico altro;
      gigino, perchè anche lui avrei da parlare
      dado, anche idem con patate
      lauretta77, perchè vorrei vedere se è proprio la mia gemellina , se coincidono veramente le idee...
      la patty, perchè è la moderatrice e sarei curioso se lo è realmente anche dal vivo
      lisetta perchè mi è proprio simpatica (tra le altre cose.... )
      sabry bip perchè è una ragazza dolce
      la peperina perchè è dolce e nello stesso tempo dovrebbe averne una rama...
      mi sarebbe piaciuto conoscere epi, anche se per molte idee siamo agli antipodi...
      sushine e amica penso che siano due persone squisite
      zack, perchè secondo me è un buontempone e un bravo ragazzo, avrei molte cose da scambiare con lui....

potrei andare avanti all'infinito ma mi fermo qui, altrimenti li dico tutti...
      Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
      apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

ecco me non mi ha citato.............. ....
        "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

io vorrei conoscere te, titti..poi..non lo so...credo tutti praticamente..!!!!
          "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

Originariamente inviato da bimbadark
            ecco me non mi ha citato.............. ....
            cucciola......dai perdonalo......hihii hihih
            Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

cucciolo...non lo perdono!!!!
              questa me la paga......

Commenta

Originariamente inviato da markolaf
                cavolo titty, inizio la lista, è lunga....
                allora inizio con te, perchè avrei da parlare di mille cose, perchè più o meno abbiamo la stessa età , abbiamo dei problemi da esporci che possono, nonostante delle diversità , essere simili.
                poi:
                cotto, senza dubbio, perchè è una persona straordinaria, non dico altro;
                gigino, perchè anche lui avrei da parlare
                dado, anche idem con patate
                lauretta77, perchè vorrei vedere se è proprio la mia gemellina , se coincidono veramente le idee...
                la patty, perchè è la moderatrice e sarei curioso se lo è realmente anche dal vivo
                lisetta perchè mi è proprio simpatica (tra le altre cose.... )
                sabry bip perchè è una ragazza dolce
                la peperina perchè è dolce e nello stesso tempo dovrebbe averne una rama...
                mi sarebbe piaciuto conoscere epi, anche se per molte idee siamo agli antipodi...
                sushine e amica penso che siano due persone squisite
                zack, perchè secondo me è un buontempone e un bravo ragazzo, avrei molte cose da scambiare con lui....

potrei andare avanti all'infinito ma mi fermo qui, altrimenti li dico tutti...
                me ne sono diemnticate due
                pbimba perchè altrimenti mi fa le tariffe pù care per le spedizioni
                la lory perchè è la più saggia e mi piacerebbe disscutere con lei
                Mark Therehaveyoubroken

Commenta

ormai quello che è fatto è fatto...
                  Marko...la ns amicizia finisce qui...vedi anche altro post sulle vacanze.....

Commenta

Salomonicamente direi tutti.....in verità.....sono affari miei !
                    Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

sono contento del fatto che l'unico che si è sbilanciato e ha fatto la figura del salame sono io, grazie a tutti di cuore....
                      Mark Therehaveyoubroken

Commenta

Originariamente inviato da Rospo
                        Salomonicamente direi tutti.....in verità.....sono affari miei !
                        Anche perché è chiaro che ci sono dei preferiti... ma perché dirlo ai 4 venti?!

Commenta

sei un salame......

Commenta

io già vi conosco quasi tutti ... ma forse
                            Titti intendeva una conoscenza diciamo un pò ..... intima?
                            ** relax, take it easy**

Commenta

tutti quanti, nessuno escluso.........siet e tutti i miei bimbi......Marco, in che senso vuoi vedere se modero anche dal vivo?????non credo che da morta modero chiedi a cinque se sono moderata

Commenta

Sto operando...
                              X