annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rimini birichina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rimini birichina

io sono andato a rimini per diversi anni nella mia adolescenza ma ho solo mangiato tante lasagne con il ragù....
    comunque è la capitale italiana della precocità...
    Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
    apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

...ma anche di tante altre cose.....
    Le fanciulle, anche quelle non piu' giovanissime sono sempre "carrozzate" da corsa...il look la fa da padrona....ed e' la capitale anche della goduriosita'

Commenta

Io a Rimini non riesco a starci...mi manca l'aria al solo pensiero...

Commenta

rimini...le mie vacanze della maturità..ma solo scolastica hehehehe!!!!!
        "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

..ostia,fregene,rimi ni,riccione..un'altr a abbronzatura un'altra canzone ...

Io sono stata a Riccione l'anno scorso per la prima volta.La preferisco
          Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Originariamente inviato da sweethoney
            ..ostia,fregene,rimi ni,riccione..un'altr a abbronzatura un'altra canzone ...

Io sono stata a Riccione l'anno scorso per la prima volta.La preferisco
            Straquoto!

Commenta

se devo dire la mia allora io preferisco le cinque terre, riomaggiore, manarola, vernazza, corniglia...
              Mark Therehaveyoubroken

Commenta

Originariamente inviato da markolaf
                se devo dire la mia allora io preferisco le cinque terre, riomaggiore, manarola, vernazza, corniglia...
                Sì ma che c'entra?

Rimini e Riccione sono limitrofe....

Commenta

Esatto.....quoto Faren
                  Stiamo parlando di due località turistiche vicine vicine!!!

ps. e volete mettere Viale Ceccarini?? e le piadine???
                  Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

io ho passato la mia infanzia a bell'aria igea marina....e devo dire che ho ricordi bellissimi.... peró..mai piú stata..quindi non so in cosa si é trasformata..a non essere leggendo le riviste-rosa..

Commenta

si lo so che rimini e riccione sono vicine...pensa che poi da lì sono andato a piedi fino a vasto!
                      Mark Therehaveyoubroken

Commenta

Originariamente inviato da sweethoney
                        Esatto.....quoto Faren
                        Stiamo parlando di due località turistiche vicine vicine!!!

ps. e volete mettere Viale Ceccarini?? e le piadine???

Viale Ceccarini....ricetta colo di pazzi !!! nel senso buono...s'intende..
                        Conoscete il baracchino che fa le piadine in quella via parallela al lungomare (credo sia Via Dante....o almeno è quella via che ha gli altoparlanti ai lati della strada)?
                        Gnam Gnam Gnam.
                        E le colline...?
                        E le magnate di tagliatelle al ragu'?

Commenta

Siiiii quelle piadineria!!!! ho ancora il sapore dell'ultima piadina!!!
                          Sono stata a Riccione in occasione del ponte del 25 aprile..e come si mangia bene!!!
                          Viale Ceccarini...che negozi...che negozi!!!

Commenta

io conosco viserba e viserbella alla perfezione, ci sono andato per almeno sei sette anni da piccolo...era già affollata comunque...non sono posti fatti per me , comunque per vostra norma e regola io ho lanciato questo pOST parlando della precocità delle ragazze di rimini...siete tutti O.T.
                            Mark Therehaveyoubroken

Commenta

Mark...saremo anche OT....ma vuoi mettere lo squaquerone e la rucola?
                              E quante mammine sexy....meglio delle ragazzine tatuate

E poi a Riccione c'è Enrico il bagnino.....vuoi mettere?

Commenta

Sto operando...
                              X