annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo Vedo Nero!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bimbadark
    e poi mi chiedo...votando si...si toglievano restrizioni...ma tutto cio che non è vietato è consentito....non sarebbe stato un bel rischio per tutti?
    Quoto. Non bastavano i 35mila embrioni congelati soprannumerari creati all'epoca del Far West? Già, oggetti senza valore, dimenticavo ......

Commenta

Originariamente inviato da bronty
      Io ho una amica a roma, e anni che ci sta provando con la inseminazione. Chi realmente desidera un figlio, prova tutte le strade.E andata diverse volte all'estero, spendendo grosse cifre, ma perche queste persone devono rivolgersi all'estero quando nel loro paese potrebbero avere lo stesso trattamento?
      E' andata all'estero... e con quali risultati? All'estero, in Olanda, si può anche andare per farsi praticare l'eutanasia: non mi pare una buona ragione per introdurla anche da noi, questa possibilità ...

Commenta

Zorik, smettila di paragonare le donne di riga con le italiane. La donna oggi giorno puo scegliere di diventare madre quando le pare, e se tua moglie era imbarazzata, perche non e andata a riga a partorire? Loro hanno quella cultura li, noi ne abbiamo un altra. Mia mamma e mio papa sono diventati nonni a 38 anni, e allora? soltanto a riga scelgono di diventare mamme giovani?Guarda che tua moglie non e una santa.

Commenta

Originariamente inviato da pablo78
          Il centrosinistra, tutto insieme, dovrebbe riflettere: o trova un'identità culturale, visto che è incapace di trovare quella politica, oppure perderà le grandi sfide di questa fase, che nascono tutte dalla battaglia delle idee, più che dagli schieramenti. "
          Il problema è che il centro-sinistra italiano questa identità culturale non l'ha nè se la può dare, perchè è il risultato del matrimonio tra identità culturali e politiche diverse, che vanno dal postcomunismo al cattolicesimo democratico. Non è un caso che il centro-sinistra si sia spaccato su questo referendum. Non poteva essere diversamente: i cattolici e i post-marxisti sono intrinsecamente differenti. Comunque, anche il centro-destra ha problemi simili. E' fratturato non solo per appartenenza identitaria, ma persino sul piano geopolitico.

Commenta

Zorik, smettila di paragonare le donne di riga con le italiane. La donna oggi giorno puo scegliere di diventare madre quando le pare, e se tua moglie era imbarazzata, perche non e andata a riga a partorire? Loro hanno quella cultura li, noi ne abbiamo un altra. Mia mamma e mio papa sono diventati nonni a 38 anni, e allora? soltanto a riga scelgono di diventare mamme giovani?Guarda che tua moglie non e una santa.
            La prima volta ha partorito a Riga. Ed ha trascorso sei mesi su nove lassù. Ma è stato brutto essere separati tutto quel tempo. Poi cosa c'entra la santità? Qui si parla di natura. E noi siamo in cima a tutte le graduatorie negative (età media alla quale si lascia casa, ci si sposa e si ha il primo figlio). Avrei potuto paragonare l'Italia anche alla Francia, ed il risultato sarebbe stato il medesimo (anche di quel Paese ho avuto conoscenza diretta per ragioni private)Siamo noi gli outlayer, non gli altri!

Commenta

bronty...scusa...cre do che zorick volesso solo dire che era stupita....è un po forte rispondere di farla partorire a casa sua....
              è proprio perche ci sono culture diverse che zorick fa il confronto...
              "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

Vorrei aggiungere qualcosa in più. Mentre moglie e figlia erano in vacanza a Riga il mese scorso, sono uscito con i miei amici e le loro amiche, come sempre straniere. Una sera, abbiamo conosciuto due hostess americane. Non vi dico il loro stupore quando alla domanda su chi di noi fosse sposato ed avesse figli solo io ho potuto rispondere positivamente. Anche per gli americani l'Italia è stranissima sotto questo profilo, poco da fare. Insomma: invece di giudicare normale il nostro Paese, che sta andando a rotoli, confrontiamolo con gli altri. Capiremmo meglio cosa non funziona da noi.

Commenta

Bimba, non sei tu che devi giustificare zorik, lui non dice mai una parola intendone un altra. E palese che non le piace l'italia e gli italiani.

Commenta

Allora spiegami zorik, com'e che tutti gli stranieri si riversano in italia?incluso gli americani?L'italia allora fa comodo a tante persone vero? e forse e proprio il motivo per il quale l'italia sta andando a rotoli.

Commenta

non lo difendevo...chiarame nte se vuole credo sappia farlo da solo...
                      solo...mi sembrava un po forte la tua risposta...ma da come parli sembra esserci qualche precedente che non so...qundi sorry!!
                      "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

Strana piega ha preso il mio question Sono partito con una domanda,dove vedevo nero.....ma ora è buio completo Anche i politici sono in fermento Direi che è un bel risultato ,e anche che fa bene ai nostri politici un tantino ingessata! .Vorrei rispondere non so a chi...vero una volta +/- 50 anni fa,le donne facevano tranquilamente figli fin a 53 anni.Molte volte madre e figlia,erano contemporaneamente in gravidanza.Poi ho letto di lamentele,di differenze di figli che si sposano tardi,o non escono mai di casa.Non so come è la situazione nel settentrione. Quì nel meridione,si studia fin a 26 anni,o anche più.Il lavoro è assente,se c'è è in nero.Le casa sono solo fatti di appartamenti per famiglie..... Non so se mi spiego?
                        Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Allora spiegami zorik, com'e che tutti gli stranieri si riversano in italia?incluso gli americani?L'italia allora fa comodo a tante persone vero? e forse e proprio il motivo per il quale l'italia sta andando a rotoli.
                          Alludi ai turisti? L'Italia che vedono i turisti è quella dei musei e dei suoi bellissimi monumenti. Ma di stranieri di Paesi evoluti che vogliano venire a vivere qui, ne conosco pochi. E si tratta per lo più di donne e persone molto ricche attratte dal bel clima. Comunque, i turisti vanno ovunque. La Croazia è assaltata ogni estate ed anche io ci vado con grande piacere: ma non vorrei viverci. Se invece alludi agli immigrati, stiamo sempre meglio del Senegal, della Nigeria e della Costa d'Avorio. Ma non credo di aver mai detto il contrario. Gli immigrati, peraltro, vengono da noi anche perchè l'Italia ne ha bisogno, visto che manca di giovani e di bambini.

Commenta

Ti sei spiegata esattamente calimero, al nord e ancora peggio, i ragazzi non trovano casa, lo stipendio non le basta per mantenersene una se la trovano, e non ne parliamo di sposarsi. Ma sinceramente , come devono fare? devono per forza lavorare in due. E zorik viene a parlare delle donne di riga che hanno figli a 20 anni, ben per loro, tanto vengono in italia e trovono tanti piccoli zorick pronti a sposarle.

Commenta

Originariamente inviato da calimero45
                              Poi ho letto di lamentele,di differenze di figli che si sposano tardi,o non escono mai di casa.Non so come è la situazione nel settentrione. Quì nel meridione,si studia fin a 26 anni,o anche più.Il lavoro è assente,se c'è è in nero.Le casa sono solo fatti di appartamenti per famiglie..... Non so se mi spiego?
                              Ti spieghi benissimo. Infatti, questo è precisamente il problema a monte di tutti gli altri.L'Italia è un Paese dominato dagli anziani e tutto ciò che si fa è funzionale ai loro interessi, non a quelli delle future generazioni e dei giovani attuali. Dovremmo sostenere programmi abitativi per i giovani, come fai capire chiaramente: invece, paghiamo pensioni profumate agli over-65. Che sosterranno pure i consumi, ma non fanno figli. Paghiamo tasse bestiali per pagare i titoli del debito pubblico: e chi li detiene i BOT ed i CCT? Mica i ventenni... ma le persone d'età. Che sono il collegio elettorale più ricco. Per questo sono molto pessimista. Sul lavoro, ti segnalo che gli italiani hanno da tempo ripreso ad emigrare. Purtroppo.

Commenta

L'italia ha bisogno di gente che lavora e non della delinquenza zorick.

Commenta

Sto operando...
                                X