annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

volare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• volare

che ne pensate del paracadutismo, qualcuno l'ha praticato? la libertà che si prova dovrebbe essere infinita, come la paura....
    Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
    apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

mai provato ma mi piacerebbe! solo che per farlo da soli devi seguire un corso di almeno 6 mesi... se no lo devi fare con l'istruttore... io volevo farlo ma per adesso non ho i soldi e cmq tutti si sono rifiutati di accompagnarmici... ma tanto lo so che se lo voglio fare prima o poi l'occasione mi capiterà!
    secondo me deve essere stupendo... non mi pare che qualche paracadutista abbia mai detto il contrario e questo già mi basta...
    Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
    Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

ho visto alla tv due giorni fa i lanci seguiti dagli intrecci in volata libera per costruire le geometrie, mi domando dove finisce la ragione e inizia l'incoscenza; vuole dire proprio vivere momento per momento...basterebbe un piccolo errore e ti ritrovi chissà dove...
      Mark Therehaveyoubroken

Commenta

credo che le geometrie le facciano fare a chi sono anni che fa paracadutismo... penso il rischio sia minimo...
        Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

Originariamente inviato da koala83
          credo che le geometrie le facciano fare a chi sono anni che fa paracadutismo... penso il rischio sia minimo...
          ho capito , ma uno deve pur iniziare a farle le geometrie, la prima volta che le fai, cosa fai, dici , tanto le so fare...ho studiato...
          Mark Therehaveyoubroken

Commenta

Originariamente inviato da markolaf
            ho capito , ma uno deve pur iniziare a farle le geometrie, la prima volta che le fai, cosa fai, dici , tanto le so fare...ho studiato...
            no però ti sarai lanciato diverse volte... sai quando devi aprire il paracadute... come e fino a quale altezza ti puoi spingere... non credo che geometria = aspettare fino all'ultimo istante per aprire il paracadute! non mi sembra che alla fine il paracadutismo sia uno sport estremo... ci sta di molto peggio...

Commenta

Cosa volete sapere ragazzi?

La strizza e' tanta, anche se non fai un'apertura comandata da 3000 metri.

Qualche secolo fa, con un basco rosso in testa, sono zompato da aerei ed elicotteri CHE STRIZZA, ma che fig.ata. Se ne avete la possibilita' fatelo che ne vale la pena

Commenta

andare in deltaplano...conta?

Commenta

Sto operando...
                X