annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mickael jackson

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mickael jackson

allora sto benedetto jacko, è colpevole o innocente, adesso gli è venuto anche il mal di schiena....
    è proprio pazzo, solo che con tutti i soldi che ha la farà franca, e c'è gente che è partita addirittura dall'Italia per tifare per la sua assoluzione...da non credere dove arriva in fanatismo...fa annebbiare la vista di un bel po'...e si che a me piaceva ai tempi di thriller, dopo si è trasformato lui in uno zombie...
    Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
    apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

idem...mi piaceva quando era ancora vero...poi le operazioni e il cambiamento di colore...gli hanno dato alla testa...lo trovo patetico...ma visto che vive in america...succederá lo stesso di o.j.simpson....

Commenta

Originariamente inviato da titti38
      idem...mi piaceva quando era ancora vero...poi le operazioni e il cambiamento di colore...gli hanno dato alla testa...lo trovo patetico...ma visto che vive in america...succederá lo stesso di o.j.simpson....
      che cos'è successo ad omar?
      Mark Therehaveyoubroken

Commenta

simson...suppostamen te ha ucciso moglie e amante, poi é scappato sul suo ford bronco bianco...inseguiment o in diretto su cnn, con processo in diretta tv..e alla fine...era innocente...immagina solo.. :-(

Commenta

Originariamente inviato da titti38
          simson...suppostamen te ha ucciso moglie e amante, poi é scappato sul suo ford bronco bianco...inseguiment o in diretto su cnn, con processo in diretta tv..e alla fine...era innocente...immagina solo.. :-(
          sti americani
          Mark Therehaveyoubroken

Commenta

Lo Sapete Come Fare Per Essere Pedofili E Non Finire In Galera? Vendete Cinquanta Milioni Di Dischi, Spendete Un Milione Di Dollari Per Corrompere I Giudici E Il Gioco E' Fatto....che Vergogna
            Mark Therehaveyoubroken

Commenta

Assolto per mancanza di prove

Commenta

bè scusate ma sta volta non sono d'accordo con voi
                Che abbia dei problemi è chiaro ............ da nero a bianco .. ha rinnegato la sua razza .. tanto più che da bianco poi mica ha fatto gran successo...
                Ha problemi seri di salute ma da qui a dire che è pedofilo ce ne passa
                ha avuto una infanzia difficile dovuta alla povertà e nonci trovo nulla di male condividere il suo parco e la sua casa con dei bambini. I genitori sapevano dove andavano e mi immagino che per loro essere ospiti di m.j era un motivo di vanto e invidia.
                e siccome i soldi piacciono a tutti .. una bella causa per pedofilia con la possibilità (altà ) di avere un sacco si quattrini credo sia venuta in mente a tutti i genitori.....o alla maggior parte
                se andava bene erano sistemati a vita
                tanto poi m.j. sarebbe uscito in poco tempo
                ma secondo me sono accuse molto gravi e se è stato giudicato innocente è giusto così

Commenta

Lory, infanzia tanto povero non dirrei proprio, gia quando ero piccola io seguivo le loro esibizioni come i jackson five, erano gia da piccoli famosi.E stato trovato parecchio materiale compromettente, cosi e stato detto dai giornali, secondo me ce sempre un fondo di verita dietro una accusa.Raramente un bambino viene creduto quando succedono queste cose, figurati te se e una persona famosa.

Commenta

Anchio sono daccordo con Lorycarlo,sinceramen te non vedo dove stia tutta questa flagranza...ho seguito un po la sua vicenda e devo dire che lui ha fatto molto per i banbini,dato che lui stesso ebbe una infanzia difficile,io non sarei cosi sicuro di condannarlo!

A me verrebe piu da pensare che e tutta una storia per spillare soldi, come diceva un nostro famoso compatriota che a pensar male e peccato,ma alle volte ci si azzecca!

Commenta

non saprei dire se la sentenza è giusta o meno, ma alla fine basta che si smetta di parlare di lui ai tg, perchè ne ho un po le tasche piene, con tutte le cose davvero e seriamente difficili a questo mondo.
                      può anche essere una manovra pubblicitaria, chi lo sa....
                      rx
                      Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

Ma di che infanzia difficile parlate?? ma non vi capisco.

Commenta

Originariamente inviato da bronty
                          Lory, infanzia tanto povero non dirrei proprio, gia quando ero piccola io seguivo le loro esibizioni come i jackson five, erano gia da piccoli famosi.E stato trovato parecchio materiale compromettente, cosi e stato detto dai giornali, secondo me ce sempre un fondo di verita dietro una accusa.Raramente un bambino viene creduto quando succedono queste cose, figurati te se e una persona famosa.
                          Bronty,non ebbe un infanzia povera(anzi tuttaltro la lora famiglia era propietaria della piu grande catena di supermarket degli States)ma difficile si...io non mi fiderei cecamente dell'informazione americana,ma sono di parte e non giudico obiettivamente!

Un fondo di verita c'e nel senso che forse lui era piu legato a quei banbini che alle mogli,ma a dire pedofilo...il passo e abbastanza lungo!

Commenta

Originariamente inviato da bronty
                            Ma di che infanzia difficile parlate?? ma non vi capisco.
                            per esempio che veniva ripetutamente picchiato e frustato dai suoi fratelli e da suo padre al solo sbagliare di una nota...ricordiamoci che lui era davvero piccolo ai tempi dei jackson Five...

Commenta

bè forse mica tanto difficile mamy.... però essere accusati di pedofilia è grave come accusa e in america i bimbi vengono creduti eccome.... più che in italia .....
                              comunque rosy ha ragione .. non se ne può più......

Commenta

Sto operando...
                              X