annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che Lavoro Fa Cotto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che Lavoro Fa Cotto?

Nuovo post.
    Cerchiamo di indovinare che lavoro fa....
    Sappiamo che vive in australia e lavora da solo condividendo il suo ufficio con il suo cane ( che pare sia il suo capo)

Non fa l'architetto, non fa il ricercatore .............

allora via con la fantasia............ .....
    ammaestatore di canguri?

Dice che il suo non è un lavoro serio....
    Cabarettista al teatro degli aborigeni, organizza numeri con il suo cane?

Commenta

insegnante di surf canino?
      "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

siete dei ladri però ...io è una vita che cerco di capirlo, non è giusto ecco

comunque secondo me è un interprete di serbo-croato per gli unici due emigrati in australia: in due classi diverse perchè non si scannino....
        Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
        apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

:d:d Acqua Acqua :d:d

Commenta

scuoiatore di koala nei ritagli di tempo con cui si fanno pellicce per le italiane emigrate in Italia e arricchitesi con traffici mafiosi (di cui Cotto, come primo lavoro, cura la parte contabile, essendo ragioniere)

Commenta

Originariamente inviato da cotto
              :d:d Acqua Acqua :d:d
              acqua....sommozzator e con il suo cane che gli porta la bombola...
              Mark Therehaveyoubroken

Commenta

Originariamente inviato da lau77
                scuoiatore di koala nei ritagli di tempo con cui si fanno pellicce per le italiane emigrate in Italia e arricchitesi con traffici mafiosi (di cui Cotto, come primo lavoro, cura la parte contabile, essendo ragioniere)
                cavolo! che fate ai miei fratellini australiani?
                uhm... potrebbe fare lo scrittore... anche stephen king diceva di lavorare solo col suo cane... magari scrive libri new age sull'importanza del sorriso!
                Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
                Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

mi son persa un passaggio...allora.. cotto on sei ricercatore/biologo?
                  lavori all'aria aperta, pero...giusto? acqua o fuocherello? ;-)

Commenta

[QUOTE=koala83]cavolo! che fate ai miei fratellini australiani?

Ups... SORRY!!!

Commenta

EGGIà CI SIAMO DIMENTICATI DI KOALA
                      PER MARKO A DIRE IL VERO L'IDEA DI QUESTO POST ME L'HAI DATA TU .. ANCORA ARRABBIATO?
                      PERO' L'IDEA DELLO SCRITTORE MI PIACE..... FORSE SIAMO VICINI

Commenta

pellicce di koala? ma esistono veramente o é una bufala? ;-(

Commenta

Originariamente inviato da lorycarlo
                          EGGIà CI SIAMO DIMENTICATI DI KOALA
                          PER MARKO A DIRE IL VERO L'IDEA DI QUESTO POST ME L'HAI DATA TU .. ANCORA ARRABBIATO?
                          PERO' L'IDEA DELLO SCRITTORE MI PIACE..... FORSE SIAMO VICINI
                          per una volta che mi era venuto in mente un post...me lo rubi...
                          Mark Therehaveyoubroken

Commenta

Originariamente inviato da titti38
                            pellicce di koala? ma esistono veramente o é una bufala? ;-(
                            Non lo so!!!!
                            E' stato un parto della mia mente malata, ma magari poi esistono davvero!!

Commenta

Originariamente inviato da markolaf
                              per una volta che mi era venuto in mente un post...me lo rubi...
                              Già, PER UNA VOLTA!!!!
                              Fantasia tarpata!!!

Commenta

Sto operando...
                              X