annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tartarughe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Replica dell'ospite
    Bimba, io ne ho due, erano piccolissime e adesso sono abastanza grandi, c'e l'ho dentro un acquario con un depuratore. L'acqua la cambio una volta la settimana e mangiano, le mie, soltanto i gamberetti, ma non quelli congelati.Ho provato a darle altro, nulla, soltanto i gamberetti

Lascia un commento:

• pablo78
    ha risposto
    anch'io ho tre tartarughe d'acqua da una decina d'anni...si, pulisco la grande vasca circa due x sett (pulisci spesso, perchè c'e' per loro un forte rischio di congiuntivite, che le può portare anche a brutta fine), il mangiare ho sempre usato quella sorta di gamberetti e larve, usane poco sennò fa male (tanto possono anche digiunare per un anno intero).lìinverno letarghicchiano. poi personalmente cambio spesso la disposizione dell'acquario (sassi, ostacoli,...) sembrano divertirsi tanto. ciao

Lascia un commento:

• agrodolce
    ha risposto
    Io ne ho una da 13 anni......ho sempre dato gamberetti ma non abusare........man mano che cresceva le ho dato pezzettini di prosciutto, carne tritata e da qualche anno anche i croccantini per i gatti.
    In inverno praticamente non mangia niente perche' sta in una sorta di letargo.
    Io la tengo fuori nel terrazzo in una grande vasca e le cambio l'acqua 2 volte a settimana.
    Se vuoi altri chiarimenti.......so no a disposizione........ .Ciao Bimba.

Lascia un commento:

• rosina
    ha risposto
    dovrebbero mangiare gamberettini apposta per loro congelati.
    ricordati di cambiare loro spesso l'acqua, perchè se no soffrono.
    non hanno bisogno di ulteriori cure, il babbo di oscarino ogni tanto gli da due foglie di insalata tagliate finissime e se le divorano....
    ciao e tanti auguri per questo affidamento.
    rosy

Lascia un commento:

• bimbadark
    ha risposto
    Grazie marko...non so che farei senza di te...hahahahahahha

Lascia un commento:

• markolaf
    ha risposto
    Originariamente inviato da bimbadark
    scusate..qualcuno mi da qualche dritta su come si allevano due tartarughe (quelle piccole d'acqua..)
    il mio capo dice che scacciano la negatività...e me ne ha portate due in ufficio!!!!
    maronna però puzzano non poco eh...
    COSA MANGIANO? OGNI QUANTO? QUANDO?PERCHEEEEEEEE EEEEEEEEE
    posso risponderti solamente al PERCHEEEEEEE
    mangiano perchè altrimenti muoiono...

Lascia un commento:

• bimbadark
    ha iniziato la discussione Tartarughe

Tartarughe

scusate..qualcuno mi da qualche dritta su come si allevano due tartarughe (quelle piccole d'acqua..)
    il mio capo dice che scacciano la negatività...e me ne ha portate due in ufficio!!!!
    maronna però puzzano non poco eh...
    COSA MANGIANO? OGNI QUANTO? QUANDO?PERCHEEEEEEEE EEEEEEEEE
Sto operando...
X