annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

di tutto un po

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• di tutto un po

buongiorno ragazzi, stamane mi sveglio come se fosse un lunedi, frizzante e col caffe che fuma e sprigiona un adrabile profumo.
    la mia presente per spiegarvi una cosa, una mia abitudine.
    quando mi sveglio, saluto il cane, gli do una carezzzina, afferro 2 briosh, 5 biscotti e una pesca, un po di caffe e mi siedo qui a fare colazione. guardo le mie cose, e poi arrivo al forum. sesso e dintorni purtroppo la mattina appena alzata e sopratutto durante la colazione non posso guardarlo, perchè una volta stavo dando di stomaco, per cui vado subito in 4 chiacchiere e vi vad a leggere.
    una occhiata qua, una la, dopo vado in "di tutto un po!" e vedo la desolazione.
    ci sono alcuni post che necessitano la partecipazione, almeno anche solo un parere, ci vado spesso a leggere e rispondere, ma mi sembra una landa abbandonata.
    cercate di fare un fioretto....ogni tanto sbirciate anche di la!!!
    un buongiorno e un abbraccio a tutti
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Originariamente inviato da rx
    buongiorno ragazzi, stamane mi sveglio come se fosse un lunedi, frizzante e col caffe che fuma e sprigiona un adrabile profumo.
    la mia presente per spiegarvi una cosa, una mia abitudine.
    quando mi sveglio, saluto il cane, gli do una carezzzina, afferro 2 briosh, 5 biscotti e una pesca, un po di caffe e mi siedo qui a fare colazione. guardo le mie cose, e poi arrivo al forum. sesso e dintorni purtroppo la mattina appena alzata e sopratutto durante la colazione non posso guardarlo, perchè una volta stavo dando di stomaco, per cui vado subito in 4 chiacchiere e vi vad a leggere.
    una occhiata qua, una la, dopo vado in "di tutto un po!" e vedo la desolazione.
    ci sono alcuni post che necessitano la partecipazione, almeno anche solo un parere, ci vado spesso a leggere e rispondere, ma mi sembra una landa abbandonata.
    cercate di fare un fioretto....ogni tanto sbirciate anche di la!!!
    un buongiorno e un abbraccio a tutti
    hai ragione rosy, anche io ho scritto qualcosa di là , poi ho cambiato perchè non mi ca..va nessuno!
    Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
    apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

dai, riprovaci, rianimiamo anche quella sezione....è cosi triste....
      un bacio mark.
      Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

Concordo!
        Missione salviamo di tutto un po'!
        Ah... Rosy... ti ho già detto che la foto di te e Ciuffino al tramonto mi ha intenerita per un giorno intero?!!

Commenta

avevo già sollevato il problemuccio giorni fa, ma tutti mi hanno risposto che sbagliavo perchè il forum era seguito in tutte le sue parti

sicuramente sesso e dintorni ha una eco molto maggiore per via dell'argomento sempre in auge, sicuramente anche in 4 chiacchiere si potrà fare di meglio in futuro.

Commenta

anche io come marco ci ho provato .. e il deserto

Commenta

lau, ti ho messo una foto di ciuffo al mare che prende il sole mentre mi controlla....solo che si è addormentato a testa alta col tepore del sole....
              perchè non facciamo un album dei nostri piccoli amici?
              cani, gatti, criceti, pappagalli, coccodrilli, iguane e furetti che apartengono a noi forumisti???
              cotto potrà mettere la foto del suo cane e del suo canguro.....
              si sa che l'animale che abbiamo prende tutto dal padrone.....
              ih ih ih ih ih
              rosy

Commenta

Appoggio in pieno l'idea di rosy.......anche perche io devo far vedere bronty, milu, spinky e spanky... chissa chi assomiglia a me??????

Commenta

Sto operando...
                X