annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dolce o salato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dolce o salato?

a prescindere dal fatto che sono goloso di tutto, mi attira molto di più il salato che il dolce.
    anche se ora mentre scrivo sto gustando un mix di pasticcini di un ottimo esercizio torinese.
    e voi dovendo scegliere?

salato, ma non rinuncio mai al dulcis in fundo.

Commenta

dipende. se mediocre, meglio il salato. ma se sublime, meglio il dolce.

Commenta

Originariamente inviato da oy
        salato, ma non rinuncio mai al dulcis in fundo.
        Nemmeno io: per quello che ti aspetto sempre

Commenta

a periodi... per esempio è da un mese che voglio solo patatine fritte... invece un po' di tempo fa mi sono svegliata con la voglia di marmellata (che prima di quella mattina non mi era mai piaciuta), l'ho mangiata per un mese e poi ha rismesso di piacermi... secondo me la parte del mio cervello che controlla il mangiare ha qualcosa che non va... penso che andare a vivere da sola sarà la mia rovina!
          Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
          Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

Salato soprattutto...ma anche il dolce
            "La verità è come la bellezza, non ha limiti. Non può essere imprigionata nelle parole o nelle forme. La verità è senza fine".

Commenta

Ho eliminato tutto questo ben di dio dalla mia alimentazione(o meglio, rimangono poche quantita', praticamente impercettibili)...pero' non c'e' confronto, il salato regna sovrano(tranne quando ci sono gli chantilly...GNAM...)!

Commenta

salato, salato e ancora salato, non mi piacciono i dolci a parte qualche eccezione come la sfogliata (riccia e frolla), il cornetto a cioccolata bianca e il babà, per il resto le cose dolci le mangio solo quando sono costretta dalle circostanze.

Commenta

Salato, decisamente
                  Melissa

Commenta

a me piace sia il dolce che il salato, basta che sia buono mando giù di tutto :
                    Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
                    apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

Originariamente inviato da markolaf
                      a me piace sia il dolce che il salato, basta che sia buono mando giù di tutto :
                      Ecco, a prescindere da questo, che è assolutamente vero anche per me (magari fossi schizzinosa a mangiare... sarei magra forse!), do comunque la preferenza al salato, soprattutto in forma di carboidrato, cioè pasta, pizza, focacce. Se dolce, allora come si deve: tipo una bella torta sacher o qualcosa del genere... slurp!

Commenta

Originariamente inviato da sabry
                        salato, salato e ancora salato, non mi piacciono i dolci a parte qualche eccezione come la sfogliata (riccia e frolla), il cornetto a cioccolata bianca e il babà, per il resto le cose dolci le mangio solo quando sono costretta dalle circostanze.
                        SABRY LA SFOGLIATAAAA!!! Dimmi che la sai fare e che alla cena del forum ne porti un camion pieno... con qualche pastiera magari...!!!

Commenta

Originariamente inviato da lau77
                          Ecco, a prescindere da questo, che è assolutamente vero anche per me (magari fossi schizzinosa a mangiare... sarei magra forse!), do comunque la preferenza al salato, soprattutto in forma di carboidrato, cioè pasta, pizza, focacce. Se dolce, allora come si deve: tipo una bella torta sacher o qualcosa del genere... slurp!
                          ascolta tu sei la reincarnazione mia fatta femmina...non è possibile che copi tutto quello che faccio io...
                          Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
                          apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

Io adoro i dolci.......non riesco ad immaginare una vita senza dolci.........sara' mancanza di affetto???? bhoooooooooo!!!! non lo so ....ma da sempre mangio dolci............gna m..gnam....
                            Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

gigino, forse è perché i dolci siciliani sono i migliori del mondo?

Commenta

Sto operando...
                              X