annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colloquio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Colloquio

Ragazzi un consiglio!
    Voglio cambiare lavoro. Sono riuscito ad avere un colloquio con una società leader nel settore il 18 maggio. Alla fine mi hanno detto che nel caso mi avessero richiamato lo avrebbero fatto entro 2-3 settimane. Mi richiamano dopo 1 settimana e mi mandano a colloquiare con un capo area il quale conclude che quello non era ancora un colloquio definitivo e che ce ne sarebbe dovuto nell'eventualità essere un altro con un altro capo ancora. Sono passati circa 10 gg e non so nulla....ma sono in ansia...
    Secondo voi sta male chiamare e chiedere?

Io aspetterei un altro pò prima di richiamare, anche se comprendo la tua preoccupazione...str ingi i denti qualche altro giorno, poi se vedi che le cose vanno troppo per le lunghe chiama
    "La verità è come la bellezza, non ha limiti. Non può essere imprigionata nelle parole o nelle forme. La verità è senza fine".

Commenta

Grazie x il sostegno !

Cosa mi consigli? Di lasciare passare sta settimana ancora? La settimana scorsa era quella del ponte e lo hanno fatto...quindi magari non hanno avuto tempo di cagare me...
      Per me i minuti scorrono come giorni....loro magari hanno già pianificato tutto...

Commenta

Amoilmare hai la mailbox piena ;-)

Commenta

Si, ti consiglierei di aspettare, anche perchè, come dici giustamente, ci sono stati giorni di festa e quindi le cose saranno andate un pò a rilento...ricordati che in questo tipo di selezioni sanno benissimo quando e chi chiamare, per cui bisogna solo avere pazienza e sperare che ti facciano sapere al più presto. In bocca al lupo per tutto
          "La verità è come la bellezza, non ha limiti. Non può essere imprigionata nelle parole o nelle forme. La verità è senza fine".

Commenta

Grazie Rhett, provvedo subito

Commenta

Grazie amoilmare...
              curioso mi abbia risposto proprio tu con questo nick fortemente legato al settore in cui lavoro. Anche io amo il mare.
              Voglio prenderlo come un segno di buon auspicio.
              Ah, e crepi il lupo...almeno per una volta!
              Un bacio

Commenta

:d :d :d :d :d

Commenta

Se non s'è capito erano dei sorrisi...

Commenta

Di sicuro non lo avevo capito, ma senz' altro lo avevo immaginato.
                    contraccambio

Commenta

Nitro però non aspettare troppo.........spess o questi colloqui cadono nel dimenticatoio

Comunque ricorda: se si chiude una porta, si apre un portone

Good Luck

Commenta

ciao nitro, che bello leggere che qualcuno vuole cambiare qualcosa della propria vita...
                        ti faccio i miei migliori auguri, e vedrai che presto scoprirai la tua strada....
                        un abbraccio di sostegno..
                        rosy
                        Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

Zack, non sai che tentazione ho di chiamare e togliermi sto dente....

Commenta

per come sono fatto io gli telefonerei una volta ogni due giorni, se mi vogliono non gli rompo...
                            Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
                            apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

Se è un'azienda leader faranno tonnellate di colloqui e se la prendono anche molto comoda perchè il tuo fascicolo passa per diversi uffici. Abbi pazienza e se possibile non ci pensare troppo...
                              Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

Sto operando...
                              X