annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

skype.com

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• skype.com

Chi non conoscesse www.skype.com lo invito a visionare il sito. Si può telefonare gratis tra utenti ed a una tariffa bassissima tra i non utenti.
    La pagina in italiano è: www.skype.com/intl/it/

Il mio nick su skype è biondo69

Voglio segnalare anche un sito molto interessante, oltretutto è anche mio concittadino www.beppegrillo.it

Ancora?????????

Commenta

Originariamente inviato da hidden
      Il mio nick su skype è biondo69
      Ragazzo c'è qualcosa che non quadra... Non è che in una vita parallela sei Altobiondo1969????

Commenta

Sì sono alto 1,80 - 1, 85 sono biondo (non biondissimo) e sono del 1969, ma non c'entro nulla con Altobiondo1969.

Commenta

Ma quanti cavolo di post uguali apri???Ne hai aperto uno uguale qualche giorno fa che e ancora in prima pagina...inutile dire che ci hai rotto....

Commenta

Originariamente inviato da khelidan
            Ma quanti cavolo di post uguali apri???Ne hai aperto uno uguale qualche giorno fa che e ancora in prima pagina...inutile dire che ci hai rotto....
            ????????? Mai aperto un post così !!!!!!!!!!!!
            Puoi essere più esplicito ???????......prima di giudicare !!!!!!

Commenta

Non capisco a cosa si riferisca khelidan, qualcuno può essermi d'aiuto ???

Commenta

Ma ci sei o ci fai??

http://www.sanihelp.it/forum/showthread.php?t=5744

Commenta

Si poteva benissimo continuare a parlare sull'altro topic,senza che mettessi il tuo "annuncio"...

Commenta

non l'avrà visto khelidan, che ne dici?
                    Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
                    apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

Originariamente inviato da markolaf
                      non l'avrà visto khelidan, che ne dici?
                      Gia...e uno sbadatone!!

Commenta

......sì effettivamente, nessun dubbio tranne che non l'ho postato io !!!!

O qualcuno che mi circonda ha usufruito del mio pc....e non oso pensare ( anche se non capisco cosa possa c'entrare skype?) o mi son bruciato l'ultimo neurone che tirava avanti la baracca.

Nei miei post sono abbastanza esplicito difficilimente esordisco come nel post in questione, proverò ad "indagare" anche se mi sà di essere "indagato" .

Ma proprio non capisco !!!!

Comunque sia mi è sembrata eccessiva la reazione di Khelidan.

Commenta

Sto operando...
                        X