annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frasi celebri di forumisti...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Frasi celebri di forumisti...

Vi è capitato di leggere qualcosa scritto da qualcuno qui del forum che vi abbia particolarmente colpiti, che avete sentito vostro, che vi viene ancora in mente e di cui avete fatto o state facendo tesoro?

Sarebbe bello raccoglierle... con o senza nomi è uguale.
    Comincio io: quel giorno in cui ho letto che dalla tristezza non bisogna cercare di fuggire a tutti i costi, ma affrontarla a brutto muso. Sembra banale, ma ci penso tutti i giorni ed è stata una frase determinante per aiutarmi a capire cosa non andava...

Io invece ho imparato una cosa importante, che il sorriso da sorriso, vedere anche una faccina con il sorriso indica che dall'altra parte un altra persona è per lo meno per un minuto colpita dall'allegria, di tristezza ne siamo pieni se vogliamo...
    Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
    apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

Frasi non ne ricordo in particolare, ma il trattato di Cotto è stato uno spettacolo...
      Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

E' di cotto, come ho più volte riperuto la frase che più mi ha colpito e che sto applicando alla mia attuale fase di vita.

E' rivolta alla donna (o all'uomo) che amate ma che non ti ama più:

"Voglio vivere con te o senza di te"

E' l'elogio del saper porre se stessi come baricentro della propria vita, sullo stesso piano della persona che amiamo e non sempre DOPO.
        Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.

Commenta

tutte le frasi di cotto

Commenta

Originariamente inviato da lorycarlo
            tutte le frasi di cotto
            concordo
            Mark Therehaveyoubroken

Commenta

Ecco, l'ho detto prima io....
              Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

un post di dingoman...intitolat o "quelli come me"...e poi, per citar alcuni forumisti...Cotto, Epi, Rospo, Zorik, George...non sempre con frasi rivolte a me...ma con la loro maniera di scrivere...ho iniziato a vedere le cose sotto un altro punto di vista.
                Ma...senza togliere niente a nessuno...la mia virtual family...che mi aiuta sempre...con un sorriso, sms e altro!!

Commenta

Io purtroppo ho poca memoria........ma so' solamente che mi avete aiutato e sostenuto tutti senza escludere nessuno.....con frasi e con lezioni di vita...nonche' con storie vissute sulla vostra pelle.
                  GRAZIE A TUTTI SIETE GRANDI.
                  Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Originariamente inviato da gigino67
                    Io purtroppo ho poca memoria........ma so' solamente che mi avete aiutato e sostenuto tutti senza escludere nessuno.....con frasi e con lezioni di vita...nonche' con storie vissute sulla vostra pelle.
                    GRAZIE A TUTTI SIETE GRANDI.
                    E' vero, gigino67 che molti di noi hanno tratto aiuto ed imparato dagli errori commessi nella vita da chi si racconta nel forum.

Ne viene fuori come sia vero un famoso criterio gnoseologico che dice che "la conoscenza del vero è una somma infinita di relativi errori".
                    Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.

Commenta

Originariamente inviato da dado
                      E' vero, gigino67 che molti di noi hanno tratto aiuto ed imparato dagli errori commessi nella vita da chi si racconta nel forum.

Ne viene fuori come sia vero un famoso criterio gnoseologico che dice che "la conoscenza del vero è una somma infinita di relativi errori".
                      caspita dado, che cosa vuol dire gnoseologico?
                      Mark Therehaveyoubroken

Commenta

Ne viene fuori come sia vero un famoso criterio gnoseologico che dice che "la conoscenza del vero è una somma infinita di relativi errori".[/QUOTE]

Un'altra da segnarmi!

Commenta

Originariamente inviato da lau77
                          Un'altra da segnarmi![/QUOTE]

che cosa vuole dire???????????
                          Mark Therehaveyoubroken

Commenta

La bellezza è lo splendore del vero!E' mia??MMMMM forse no!!!

Commenta

più che una frase è un intero post scritto da Ladyblu che ho appena letto nella sezione "di tutto un pò" in una discussione "paura di morire".... con molta semplicità e sentimento ha descritto una situazione molto particolare....

Commenta

Sto operando...
                              X