annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piercing all'ombelico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piercing all'ombelico

Tanto per affrontare un bel tema impegnato...
    Vi piace il piercing all'ombelico??
    Io me lo vorrei fare da almeno due anni, ma non mi sono mai saputa decidere... boh, un po' paura che faccia male, che mi stufi, che sia volgare.
    A VOI PIACE??
    Dai, che arriva l'estate e stavolta se mi decido lo fo!
    Thanks!

A me piace da morire trovo che sia molto sexy...purtroppo nn ho il coraggio x farmelo...ma prima o poi lo troverò...così come ho trovato il coraggio di farmi il tatuaggio....

Commenta

ho avuto..l'idea di farmelo, qualche anno fa..ma sono stata dissuaduta da mio cognato, dottore, quando mi ha parlato dei rischi grandi di infezione...nel caso che il piercing buca l'intestino...meglio un piccolo tatoo... :-)

Commenta

io vorrei farmelo, ma prima mi dovrei depilare, e poi quando mi ricrescono i peli sulla pancia, e mi fanno prurito, grattandomeli potrei prenderci dentro al piercing e farmi male,...non me lo faccio...
        Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
        apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

Originariamente inviato da markolaf
          io vorrei farmelo, ma prima mi dovrei depilare, e poi quando mi ricrescono i peli sulla pancia, e mi fanno prurito, grattandomeli potrei prenderci dentro al piercing e farmi male,...non me lo faccio...
          Già, e poi quando rimani incinto sai che brutto l'ombelico di fuori con il piercing che spunta??!

Commenta

gia' solo al pensiero......mi fa' male l'ombelico......no, non lo farei mai.
            Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

no no no no no no no no no no no e no.
              non mi è mai piaciuto, e quando lavoro su ragazze che ce l'hanno mi vengono i brividi come le unghie sulla lavagna, ma non è che mi fa schifo, mi fa senso, e mi sgusta vederlo sull'ombelico.....
              Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

bravo rx, è brutto da vedere come anche i tanto amati tatuagi.

Commenta

Originariamente inviato da lau77
                  Già, e poi quando rimani incinto sai che brutto l'ombelico di fuori con il piercing che spunta??!
                  ma sono io che rimango incinto?, pensavo che fossero le donne......
                  Mark Therehaveyoubroken

Commenta

Originariamente inviato da markolaf
                    ma sono io che rimango incinto?, pensavo che fossero le donne......
                    lo pensavo pure io... ma ne vedo tanti io di uomini incinti qui nella terra dei crauti che mi son dovuta ricredere...!

Commenta

lo pensavo pure io... ma ne vedo tanti io di uomini incinti qui nella terra dei crauti che mi son dovuta ricredere...!
                      birra....? o bratwurst?
                      Mark Therehaveyoubroken

Commenta

no no a me non piace...per niente!
                        non mi dice assolutamente nulla....è un po...bho...e poi ormai ce l'hanno in troppe...!!
                        "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

che immagine rivoltante ...

Commenta

Sono d'accordo con chi lo detesta. Orrendo.

Commenta

Vi piace il piercing all'ombelico??
                              permettetemi un'osservazione 'cattiva': dipende. dipende dall'ombelico e da quello che c'è intorno ...

in generale non mi piacciono i piercing, ma quello sull'ombelico mi pare il più sopportabile.

Commenta

Sto operando...
                              X