annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Utente Main: mi manca!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Utente Main: mi manca!

Conoscendolo, probabilmente quando (e se...) leggerà questo topic si incaz.zerà, perché non ama le sviolinate.

Però a me manca davvero. Era litigioso e irriverente, non aveva paura di usare parolacce, non aveva la smania di apparire per ciò che non era. In una discussione non scappava mai, erano gli altri a cedere. Era semplicemente se stesso, prendere o lasciare.
    Mi mancano anche le sue caz.zate e i suoi post c.oglioni, quelli che apriva per far capire che in fondo questo è tutto e semplicemente un gioco, che a volte noi altri ci prendiamo troppo sul serio.
    Mi manca la sua risata da "presa per il c.ulo": "pffff uahduahduahds".

Io ci ho litigato, e me ne vanto. Da lì abbiamo imparato a conoscerci e ad apprezzarci, il bello è stato proprio questo per me.
    Ma davvero, oltre a Ruen e me, nessun altro ha pensato a lui?

Sono un grandissimo appassionato della saga di "Ken Shiro".
    Ho appreso la tecnica ultima della Scuola Hokuto: la "Trasmigrazione attraverso Satori".
    Sto pensando di metterla in pratica anche su questo forum e di utilizzare, quando necessario, il linguaggio di Utente Main. Siete avvisati.

Commenta

Io ci penso eccome!!!!!ma io le do dei punti e le chiedo che fine ha fatto.io sono quella che ci ha litigato piu spesso, non amdiamo molto d'accordo ma cio non toglie che comunque le voglio bene.

Commenta

Originariamente inviato da bronty
        Io ci penso eccome!!!!!ma io le do dei punti e le chiedo che fine ha fatto.io sono quella che ci ha litigato piu spesso, non amdiamo molto d'accordo ma cio non toglie che comunque le voglio bene.

L'ho sentito in Pm, mi ha detto i motivi per cui non si connette quasi più.

Spero che vedendo questo Pm gli ritorni un po' di voglia, anche solo per dirmi: "Ma che c.azzo vuoi, faccio come mi pare, non devo spiegare niente a nessuno"

Commenta

Ho avuto modo di leggere vari suoi interventi, lo trovo ironico, acuto e divertente, mi auguro che abbia la possibilità di riscrivere presto nel forum
          "La verità è come la bellezza, non ha limiti. Non può essere imprigionata nelle parole o nelle forme. La verità è senza fine".

Commenta

In effetti manca pure a me, ma se non si vuole connettere avrà i suoi motivi.
            E' stato il primo a rispondermi come Rospo e non me lo scordo.
            Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

manca anche a me....mi piaceva legger i suoi post...anche se a volte si arrabia terribilmente con alcuni utenti....

Commenta

Min, ti venisse un colpo secco alla palla sinistra, ma te voi fa' vivo?

Commenta

Sorry
                  Main, ti venisse un colpo secco alla palla sinistra, ma te voi fa' vivo?

Commenta

Sto operando...
                  X