annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il pentolone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il pentolone

Immaginati di essere catapultato in mezzo alla giunga amazzonica, da solo con dei viveri per solo tre giorni...la prima cosa che fai è di cercare un villaggio , un posto abitato...all'improv viso senti una musica distate, una bella musica perbacco! THE DREAM OF THE BLUE TURTLES, ti avvicini e vedi STING in persona che con il suo basso la sta insegnando agli indigeni...a questo punto però gli indigeni non riescono più a frenare il loro istinto primoridiale e vanno a prendere un pentolone (di rame...,sai la civiltà insegna...)e convincono STING ad entrarci, lui si fida ed entra; dentro il pentolone gli stavano già facendo compagnia gli altri due POLICE...quando cominciano a condire con sale e altre spezie capiscono che per loro è finita...no! continua nel secondo post, almeno ne faccio uno in più...
    Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
    apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

! ecco che arriva dallo spazio intergalattico Markolafkan con la sua astronave fatta a forma di cartone di tavernello! il nostro eroe scende su un albero e con impeto travolgente si lancia con una liana meglio di tarzan...arrivato sulla terra si cambia di abito e mangiandosi delle mele irradiate da sostanze radioattive diventa HULK e comincia a correre come un matto verso gli indigeni che scappano terrorizzati...i tre POLICE vengono estratti fuori immediatamente, ma ben presto si accorge che qualcun altro è presente nel fondo della pentola, ma prima non c'era quando il nostro eroe era arrivato! si immerge subito dentro , e inizia a pelustrare il fondo della pentola, finche rannicchiato in un angolo vede l'uomo più simpatico del mondo che non si muove, è terrorizzato dalla presenza sovranaturale di questo personaggio mitico e imbattibile ed anche eccitato e quindi qualsiasi cosa si trovi vicino a lui può essere la sua preda...ma COTTO E' COTTO!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
    e viene salvato! ciao cotto, non sono matto....ma di sicuro tu sei la persona che più mi fa impazzire di allegria...
    Mark Therehaveyoubroken

Commenta

Commenta

Dimmi che sostanze usi, se questo è l'effetto voglio farne abuso Un bacio grande
        "La verità è come la bellezza, non ha limiti. Non può essere imprigionata nelle parole o nelle forme. La verità è senza fine".

Commenta

Originariamente inviato da diavoletto
          ti capisco........
          Mark Therehaveyoubroken

Commenta

Originariamente inviato da amoilmare
            Dimmi che sostanze usi, se questo è l'effetto voglio farne abuso Un bacio grande
            ciao amo, dolce e solare presenza...

sostanze?...mezzo bicchiere di tavernello al giorno...
            Mark Therehaveyoubroken

Commenta

che tipo di bicchiere?

Commenta

Domani vado a fare la spesa..tavernello compreso smackk
                "La verità è come la bellezza, non ha limiti. Non può essere imprigionata nelle parole o nelle forme. La verità è senza fine".

Commenta

Markolaf.....esci un pochino la sera, non ti barricare in casa davanti al televisore che poi fai brutti sogni

Commenta

Originariamente inviato da zack
                    Markolaf.....esci un pochino la sera, non ti barricare in casa davanti al televisore che poi fai brutti sogni
                    il televisore non lo guardo mai, ma hai ragione, dovrei uscire di più ,
                    comunque la mai fantasia la sviluppo bene raccontando le storielle a mio figlio, mi sono specializzato
                    Mark Therehaveyoubroken

Commenta

Originariamente inviato da markolaf
                      comunque la mai fantasia la sviluppo bene raccontando le storielle a mio figlio, mi sono specializzato

Hai tutta la mia stima.........

Commenta

In realta' quello che avevi salvato era il fratello brutto e brufoloso di cotto, quello che da piccolo sognava di essere come Bossi. DURO! Ma alla fine si era ritrovato ad essere come un pomodoro transgenico; duro fuori e marcio dentro.
                        Esso si trovava li alla ricerca dei segreti del sesso tantrico di Sting con i quali avrebbe smutandato il suo accerrimo rivale Arteclitoride. Il loro odio era nato da un'infazia difficile segnata dalle eterne divergenze sulla eroticita' della "pecorina" o della "carriola".
                        Dovevi lasciarlo nel pentolone, tanto era pure un segreto alleato di Alex73m ed adoratore del megatotem universale. Peccato che i supereroi non si facciano mai i fatti loro

Commenta

Originariamente inviato da cotto
                          In realta' quello che avevi salvato era il fratello brutto e brufoloso di cotto, quello che da piccolo sognava di essere come Bossi. DURO! Ma alla fine si era ritrovato ad essere come un pomodoro transgenico; duro fuori e marcio dentro.
                          Esso si trovava li alla ricerca dei segreti del sesso tantrico di Sting con i quali avrebbe smutandato il suo accerrimo rivale Arteclitoride. Il loro odio era nato da un'infazia difficile segnata dalle eterne divergenze sulla eroticita' della "pecorina" o della "carriola".
                          Dovevi lasciarlo nel pentolone, tanto era pure un segreto alleato di Alex73m ed adoratore del megatotem universale. Peccato che i supereroi non si facciano mai i fatti loro

Ho le lacrime....
                          per tutti e due!!!

Mi trema il labbruzzo....!!!

Fantasie tanto malate da essere geniali,
                          Incompresi dalle masse di stolti,
                          ora avete trovato la vostra patria qui da noi,
                          verrete osannati come vi si conviene,
                          le vostre storie tramandate ai nostri figli (il che la dice tutta su come verranno su!)
                          e noi vi saremo grati in eterno per averci fatto quasi licenziare dai nostri uffici grigi per il tanto ridere!!!

Vi adoro!!!

Commenta

Originariamente inviato da lau77

Ho le lacrime....
                            per tutti e due!!!

le vostre storie tramandate ai nostri figli (il che la dice tutta su come verranno su!)
                            e noi vi saremo grati in eterno per averci fatto quasi licenziare dai nostri uffici grigi per il tanto ridere!!!

Vi adoro!!!
                            hai ragione.....l'altra sera mi stavano buttando fuori a pedate......perche' ridevo come un matto per un post che avete scritto( adesso non mi ricordo chi fosse).....mi nascondevo dietro il monitor, tossivo, ma alla fine sono dovuto scappare in bagno.......mamma mia......comunque grazie......Lau,e' vero.....almeno ridiamo......baci
                            Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Originariamente inviato da lau77

Ho le lacrime....
                              per tutti e due!!!

Vi adoro!!!
                              lau, adesso ti racconto la VERITA', le casse di birra che ti ho trattenuto me le sono bevute prima di scrivere il mio pentolone , da non scambiarsi con il petolone...
                              Mark Therehaveyoubroken

Commenta

Sto operando...
                              X