annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tratto da una mailing list

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tratto da una mailing list

NON SOPPORTO DI LEI
    Si mettono con te per gli stessi motivi per cui ti lasciano fondamentalmente la tensione di una donna è quella di trasformarti in qualcos'altro dopodichè, se ci riescono la sfida è terminata e tu "non si più come una volta" se invece non ci riescono "sei sempre il solito ed io che pensavo che saresti cambiato", è una coazione a ripetere. (Piero)
    NON SOPPORTO DI LUI
    Sei seduta con lui al bar, stai con lui da quasi due anni e lui di giura eterno amore, di volerti bene e non esclude un futuro con te. Passa per caso sua figlia ormai grande tipo 25 anni e ti presenta: ''questa è la cantante''. E tu torni a casa tua ...molto pensierosa...Cosa ti da fastidio del tuo partner? Cosa vorresti che non facesse?

cosa ne pensate??
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Per la prima domanda: beh e' verissimo, quindi basta non cedere mai alle richieste di lei
    Per la seconda domanda: lei dovrebbe mollarlo a vita, perche' non si agisce cosi'(a meno di una spiegazione iperultraconvincente , oppure se si erano messi d'accordo prima)...a meno che non fosse davvero la cantante

Commenta

1-superficialita allo stato brado...

2-situazione abbastanza surreale, ma come minimo esigerebbe un bel discorsetto...

Commenta

Sto operando...
      X