annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda veloce: londra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda veloce: londra

per andare in inghilterra serve il passaporto? altri documenti in particolare?

per chi ci è stato: quale compagnia aerea avete utilizzato e quanto consigliereste di portare per una permanenza di una settimana (alloggio escluso)

serve carta di idientità
    io da pisa posso volare sia con british che con ryanair
    di solito conviene la ryanair
    ma se parti all'ultimo momento forse costa meno la british

Commenta

per i soldi dipende da cosa sei abituata a fare nella vita di tutti i giorni..
      io spendo sempre poco quando viaggioperchè cammino sempre a piedi, mangio le cose ai chioschetti etc.. portati la carta di credito e vedi lì per lì

cmq londra è molto cara

Commenta

niente passaporto, solo carta d'identitá valida.scegli compagnie a low-cost, e se non hai alloggio incluso nel viaggio...per una settimana almeno 700euro...se non vuoi star in una bettola...londra é carissima, cibo e alloggio....

Commenta

cmq da pisa
          la british ha tariffe 99 euro a/r eslcuse tasse per combattere i prezzi ryanair

a volte puoi spendere meno usando la british, ma in genere , come dice titti, usa le low cost

Commenta

io vivendo in prov. milano dovrei trovare una compagnia che mi parte da linate o malpensa..so che molte partono da orio al serio ma è un po' lontano...

lì sono ospite da un amico quindi credo sollevata da spese grosse

per il bancomat...non so io ho il conto bancoposta, la carta...forse la postepay mi dà più possibilità?

Commenta

non so', il bancomat lo puoi usare, altrimenti io uso la visa di solito

Commenta

anche io ho la postepay, l'ho fatta appositamente per viaggiare ed è ottima. Di solito ho sempre qualcosina tipo 200 o 300 euro in contanti per fare i piccoli acquisti indispensabili, poi il resto con la carta (anche il volo)

Commenta

io l'ho preferita per il fatto che è una carta prepagata, cioè ci metti sopra quanto vuoi tu (senza alcun conto di riferimento) e al massimo se la perdi la puoi bloccare o nei casi più sfortunati perdi solo quello che hai sopra.

Commenta

grazie a tutti...vedo che sono sempre in tanti ad andare a londra, non è che qualcuno conosce qualche b&b o simili in zona heathrow-uxbridge?

Commenta

Sto operando...
                    X