annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non lo trovo giusto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non lo trovo giusto!

Dieci minuti fa ho dato un' approvazione ad un utente, ora leggendo un'altro suo post pungente mi è venuta voglia di dargliene un altro e mi si è aperta una finestrella che diceva che devo distribuirne in giro un altro po' prima di tornare da lui...non è mica il mio moroso che gli voglio fornire piu' punti possibili per arrivare primo, se voglio darlo a lui, per quella risposta, perchè dovrei distribuirne a caso o aspettare?!...non mi sembra tanto corretto

abbiamo una ventina di punti al giorno, lisi, e una volta che hai dato un punto ad un utente devi aspettare il giorno dopo per ridargliene o toglierne.
    non so perchè, ma se aspetti domani puoi fare quello che vuoi
    ciao
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

Originariamente inviato da lisi
      Dieci minuti fa ho dato un' approvazione ad un utente, ora leggendo un'altro suo post pungente mi è venuta voglia di dargliene un altro e mi si è aperta una finestrella che diceva che devo distribuirne in giro un altro po' prima di tornare da lui...non è mica il mio moroso che gli voglio fornire piu' punti possibili per arrivare primo, se voglio darlo a lui, per quella risposta, perchè dovrei distribuirne a caso o aspettare?!...non mi sembra tanto corretto
      cosa vuoi dire, che c'e' una persona che si merita piu' di un punto al giorno dev'essere un genio o un corruttore

Commenta

non è questione di essere geni o altro, semplicemente oggi, diversamente da altri giorni, che a dir la verità non mi era piaciuto nemmeno un pochetto ha dato due risposte,in due argomenti diversi, che meritavano la mia voglia di approvarlo...semplic e!
        cmq la mia intenzione non era quella di far polemica sui meriti o meno, quelli sono soggettivi al massimo, ma caso mai la richiesta di una spiegazione.

Commenta

Originariamente inviato da cotto
          cosa vuoi dire, che c'e' una persona che si merita piu' di un punto al giorno dev'essere un genio o un corruttore
          oppure prima gli date una martellata sui denti e poi gli date i punti di sutura
          Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
          apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

zitto marko che ancora ti stanno ricucendo

Commenta

ho notato che non devi solo aspettare il giorno dopo ma devi prima distribuire punti ad altri, perché ad esempio oggi volevo votare un utente che non voto da un bel po' di giorni, ma mi dice ancora che devo prima distribuire in giro quindi non è una questione di tempo e fino a quando non darò punti ad altri non potrò votarla.

Commenta

Sto operando...
              X