annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le montagne rocciose

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• le montagne rocciose

Stai scalando la cima McKinley in Alaska ed è pieno inverno, 53 gradi sotto zero al sole, e per una tua distrazione la cordata alla quale ti eri attaccato si perde all'orizzonte...ti trovi da solo in cima a 5000 metri, con una nevicata folle che viene giù a palate...a un certo punto senti un rumore dietro di te , pensi che sia il tuo amico Messner e invece ti trovi davanti un orso grizzly, a 5000 metri...pensi di scappare ma ti rendi conto che se ti muovi precipiti nel vuoto..allora decidi di affrontare l'orso ma a un certo punto ti accorgi che è KODA accompagnato da Phil Collins alla batteria. Phil inizia a cantare e KODA si trasforma in KINAI , affascinato dalla voce...gli spiriti della montagna avvolgono KODA E PHIL e li portano su in cielo e ti ritrovi da solo...senza viveri e senza grappa, anzi pensi che quella ti ha fatto male, ti ha fatto vedere delle visioni...passano i giorni e inizi a mangiare il muschio che è attaccato alla corda alla quale tu sei ancora strenuamente attaccato nel pieno del precipizio, finchè ti trovi due possibilità...una grande gnoccolona che potrebbe esaudire gli ultimi tuoi desideri e una mezza bottiglia di cordiale portata da un san bernardo, il fatto è che anche il cane si attacca alla corda e così rischiate di cadere tutti e due,; a questo punto che cosa ti inventi? come ti salvi?
    Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
    apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

marko, i casi sono due. O la fai finita con il tavernello o la smetti di sniffare i sottaceti

Commenta

Passala, dai! Fai fare un tiro anche agli altri drogati del forum!

Commenta

Originariamente inviato da hell0
        Passala, dai! Fai fare un tiro anche agli altri drogati del forum!
        IO MI DROGO SOLAMENTE DI TAVERNELLO! ME L'HA DETTO COTTO!
        Mark Therehaveyoubroken

Commenta

Io ho trovato un'alternativa al "FUMO"......acce ndo 3/4 incensi insieme ed entro in trance......non capisco piu' diente ed entro in uno stato di semi-incoscienza.
          Stupendo.....sopratt utto quando comincio a sentire stronz.ate da parte di mia moglie.
          Mi chiudo in salotto , accendo e aspetto di entrare nel tunnel.......dopo circa un'ora mi sveglio dal coma profondo......pronto per affrontare "nuove emozioni".
          Lo so non giova a nulla......ma quel pochino a me basta.
          Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

in realtà quando cominci a vedere koda (?) e phil collins sei già in paradiso...

Commenta

oyyy...non sai chi è koda?????? uff...ma koda fratello orsoooooooo...uno dei cartoni piu belli della Disney!!
              ovviamente io ho pianto pure con quello....
              "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

Originariamente inviato da bimbadark
                oyyy...non sai chi è koda?????? uff...ma koda fratello orsoooooooo...uno dei cartoni piu belli della Disney!!
                ciao pbimba ppiangiona!
                ti è piaciuto koda, io l'avrò visto forse venti volte ,ma al mio bambino fanno però paura gli indiani devo sempre tirare avanti il film...
                Mark Therehaveyoubroken

Commenta

purtroppo mi manca. da quando è morto il re leone per protesta non ho più visto film disney.

Commenta

hahahaha marko...povera stellina...koda è bellissimo...vabbe però io li adoro un po tutti..da tarzan a mulan...dalla bella e la bestia al re leone....
                    anche se sinceramente...nemme no quelle due imbecilli di alci riescono a battere il gatto con gli stivali di shrek2...
                    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

Originariamente inviato da bimbadark
                      anche io ho pianto, mio marito non voleva nemmeno vederlo, ma poi è piaciuto moltissimo a entrambi!!! belo, bello, bello...

Commenta

Originariamente inviato da markolaf
                        IO MI DROGO SOLAMENTE DI TAVERNELLO! ME L'HA DETTO COTTO!
                        Va bene lo stesso, passa la bottiglia allora.
                        In Veneto avete anche il fragolino, vero? E' buonissimo!

Commenta

Originariamente inviato da hell0
                          Va bene lo stesso, passa la bottiglia allora.
                          In Veneto avete anche il fragolino, vero? E' buonissimo!
                          hello fai parte anche tu della banda degli svitati
                          il fragolino, il recioto, il custoza, il lugana, il bardolino, il soave, il valdadige (tutti a verona)...hai voglia...e poi ci si domanda perchè i veronesi son tutti matti...
                          Mark Therehaveyoubroken

Commenta

Originariamente inviato da oy
                            purtroppo mi manca. da quando è morto il re leone per protesta non ho più visto film disney.
                            oy, quando è morto il leone? non lo sapevo...mio figlio ci resterà male...
                            Mark Therehaveyoubroken

Commenta

I bei film disney sono quelli vecchi...Biancaneve, Bambi, Dumbo, La Spada nella Roccia e similia...gli ultimi non mi piacciono per nulla...

Commenta

Sto operando...
                              X