annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cena del forum: proviamoci davvero!--- La data -secondo tempo-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cena del forum: proviamoci davvero!--- La data -secondo tempo-

scusate se mi prendo l'iniziativa di aprire un secondo post, ma è davvero difficile aprire una discussione con 31 pagine.....

leggo con piacere che è stata definita una data, il 5 e 6 agosto, e a firenze, cosa molto più gradita per via dei vari km che distanziano l'italia.
    complimenti a zack e alle sue "segretarie" per l'efficenza e la pazienza con cui hanno direzionato il post.
    ovvio dire che ci sono, imprevisti spergiurando.
    zack, dovrai fare un riassunto delle adesioni che perverranno da ora in poi!!!!!!!!
    ciao
    un bacione a tutti
    rosy
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Ragazzi sono contento per voi che riusciate a vedervi...........pe rò, però (non me ne voliate) con quella data mi avete fatto veramente fuori...........comu nque tifo per voi
    Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.

Commenta

dado, la baracchina rossa un usa piu'
      ma dove vivi?

Commenta

dado ne faremo sicuramente un'altra, anzi potresti già lavorarci sopra per organizzarla tu
        ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da meggy
          dado, la baracchina rossa un usa piu'
          ma dove vivi?
          Premesso che Livorno è la città di mia suocera e degli zii di mia moglie, che ho frequentato per due anni ben si 20 anni fa, ma nella quale torno ogni anno.........sapevo che la baracchina rossa era il ritrovo dei ragazzi figli di papà, quella bianca, vicina all'accademia dei non figli di papà.

C'è ancora.........forse vuoi dire che i ragazi la sera non la frequentano più?

Se è così faccio venia, vi porto tutti a castigliocello e li un bel bar sul mare lo troviamo.

Ciao geroge

Commenta

rosy...bello, son contenta che vieni...avevo capito che non potevi...vino frizzante per noi.. ;-)

Commenta

scusate se mi intrometto, ma ci sono novità ????????????????????
              Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
              apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

hahaha
                ora va di moda la baracchina del Mauri e il Tiburon, vicino alla terrazza mascagni, dove hanno fatto le baracchine nuove,ora c'è musica con dj etc all'aperto e gratis
                ora alla baracchina rossa ci vanno i tardoni e le tardone

Commenta

La situazione

In quanto segretaria incaricata, riporto la situazione attuale:
                  Georgeclooney: confermato per il 5-6 con pernottamento (cemera 303!)
                  Markolaf: Confermato per il 5. Pernottamento non confermato, ma alla fine rimane, non ci arriva vivo se no al lago di Garda!
                  Titti: Confermato e straconfermato... con pernottamento e prima colazione!
                  Meggy: solo cena (menù vegetariano!)
                  Lau: Cena e pernottamento (con divanetto in camera!)
                  Zack: Cena... e pernottamento? Acc, è l'organizzatore ma ancora non l'ha detto...

E adesso forza, più celere è la cosa, più carino il posto! (All'ultimo momento rimangono le bettole!)

Commenta

ROSY, tu dormi anche o magni solo?!

Commenta

ciao titty, non potevo arrivare fino a roma, ovviamente. ho molto da fare adesso, e assentarsi ad agosto sarebbe perdere un sacco di soldi. in questo m odo posso partire al tramonto e ripartire dopo cena senza perdere giornate di sole, di mare e di lavoro...
                      ciao a tutti....ps: porto anche oscar e il mio Ciuffino!!!!!
                      rosy
                      Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney
                        dado ne faremo sicuramente un'altra, anzi potresti già lavorarci sopra per organizzarla tu
                        Perchè no, subito dopo ferragosto, quando saremo tutti di nuovo più o meno tornati, ne riparleremo.

Certo che comunque che il 30-31 di agosto potrebbe essere una data possibile per salutare la fine dell'estate e straparlare di ciò che abbiamo combinato nell'estate stessa.............. .io intanto la butto li..........non ho preclusioni di sorta per la località.

Commenta

ciao lau, mi fermo solo a mangiare, penso, ne parlo con oscarino stasera e poi vi racconto!

Commenta

[QUOTE=lau77]In quanto segretaria incaricata, riporto la situazione attuale:
                            Georgeclooney: confermato per il 5-6 con pernottamento (cemera 303!)
                            Markolaf: Confermato per il 5. Pernottamento non confermato, ma alla fine rimane, non ci arriva vivo se no al lago di Garda!
                            Titti: Confermato e straconfermato... con pernottamento e prima colazione!
                            Meggy: solo cena (menù vegetariano!)
                            Lau: Cena e pernottamento (con divanetto in camera!)
                            Zack: Cena... e pernottamento? Acc, è l'organizzatore ma ancora non l'ha detto...
                            Rosy, Oscar e Ciuffino: Solo cena... (ma Ciuffino è il cane o il bimbo?! )

Commenta

Originariamente inviato da meggy
                              hahaha
                              ora va di moda la baracchina del Mauri e il Tiburon, vicino alla terrazza mascagni, dove hanno fatto le baracchine nuove,ora c'è musica con dj etc all'aperto e gratis
                              ora alla baracchina rossa ci vanno i tardoni e le tardone
                              Ho capito, ho capito. ............ma d'altronde ho 55 anni

Commenta

Sto operando...
                              X