annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Ritorno Dei Pallini Rossi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il Ritorno Dei Pallini Rossi

Questa sera mi sono trovato un pallino rosso senza motivo, se altri hanno avuto lo stesso trattamento lo dicano qui.
    IL pallino rosso in se è un gioco, ma visto che si può dare per delle cretinate e non quando una persona parla seriamente e con il cuore, la persona che "distribuisce i pallini rossi" li dia almeno per un motivo stupido!
    Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
    apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Originariamente inviato da markolaf
    Questa sera mi sono trovato un pallino rosso senza motivo, se altri hanno avuto lo stesso trattamento lo dicano qui.
    IL pallino rosso in se è un gioco, ma visto che si può dare per delle cretinate e non quando una persona parla seriamente e con il cuore, la persona che "distribuisce i pallini rossi" li dia almeno per un motivo stupido!
    Povero markolaffero, ce l'hanno tutti con te perche' sei piccolo e nero

Porta pazienza comunque anche io ne ho trovati un paio, ma erano grigi. Che vuol dire? Che devo ricaricare il colore nel computer?

Commenta

Originariamente inviato da cotto
      Povero markolaffero, ce l'hanno tutti con te perche' sei piccolo e nero

Porta pazienza comunque anche io ne ho trovati un paio, ma erano grigi. Che vuol dire? Che devo ricaricare il colore nel computer?
      ciao cotto, ridiamoci su, ma quello che mi ha fatto arrabbiare è che di stupidate in queste settimane ne ho dette proprio tante e non mi va che qualcuno usi questo strumetno a sproposito...
      comunque per finire....

tu la sai la differenza tra un oggetto volante non identificato e un *******?
      Mark Therehaveyoubroken

Commenta

Tranqui, li trovo anche io e ogni volta che lo dico me ne arrivano tre o quattro verdi per rappresaglia Quasi quasi mi creo un altro nick per darmi puntini rossi

Chi da puntini rossi senza firmarsi ha la mamma maiala.

Commenta

puntini rossi? puntini verdi? puntini grigi?

...ma che sono?...dove sono?....

scusate sono nuova.........

Commenta

Originariamente inviato da altobiondo1969
            Tranqui, li trovo anche io e ogni volta che lo dico me ne arrivano tre o quattro verdi per rappresaglia Quasi quasi mi creo un altro nick per darmi puntini rossi

Chi da puntini rossi senza firmarsi ha la mamma maiala.
            Bellissima, questa...la mamma maiala...
            anche io ne ricevo...a volte con commenti acidi, ma sempre senza firma....va bhé...si divertono...poverett i...
            Cotto...i puntini grigi sono dati da utenti che non hanno ancora raggiunto i 30 post....

Commenta

marko, ne abbiamo parlato già tante volte.....
              i pallini rossi sono come quelli verdi, li devi considerare cosi, si incassano lo stesso.
              se vai a guardare ci sono almeno 10 discussioni di questo tipo, e ogni tanto bisogna accattare anche il brutto, ma non diamoci peso.....
              per desda, in alto a sinistra della pagina clicca su link rapidi e pannello utente, vedrai il tuo saldo punti raputazione con relativi commenti.
              se vedi una risposta ad un post che apprezzi o non apprezzi clicca sulla bilancina dello stesso post, e puoi approvare o disapprovare. abbiamo scelto di firmare i punti perchè è più carino, e sarebbe bello se si firmasserto anche quelli negativi, anche se delle volte sono molto individuabili.....ma questo te lo spiegherò un'altra volta.
              ciao rosy
              Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

Rx ha ragione. però sarebbe carino che chi da i pallini rossi ( come per quelli verdi) si firmasse.....
                o no?

Commenta

grazie rx!

Commenta

Anche io ne ho presi 2 di fila senza firma ovviamente...ma chissenefrega

Commenta

ma anche a me me ne può fregare di meno, solamente che almeno li dessero (o li desse...) per delle cretinate dette, e non per delle cose serie...
                      Mark Therehaveyoubroken

Commenta

A me me li danno pure per le battute che faccio,se non vi piacciono ditemelo,mica vi mangio!!

Commenta

Sto operando...
                        X