annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa eravamo in gruppo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cosa eravamo in gruppo?

Immaginiamoci tutti ventenni, alcuni lo sono veramente...
    Qual'è o qual'era il gruppo in cui eravate inseriti?
    Mi spiego, alla mia epoca ( diverso tempo fa) nei miei diciotto anni c'erano gli "adepti" alla Baia Imperiale di Gabicce, c'erano quelli che avevano il Cagiva e chi aveva il Px, voi ci che cosa facevate parte?
    Io ero inserito in una compagnia che aveva legami anche con la parrocchia dove abitavo, questo con i lati positivi che ne derivavano , ambiente sano, gite guidate etc.etc. e con l'altra faccia della medaglia che era una leggera repressione verso un mondo più "aperto a tante esperienze"; bilanciando le due cose non mi posso lamentare dell'ambiente in cui sono cresciuto comunque...ed ero di quelli con il px...
    Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
    apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

ci sto, però mi sembra che stai parlando dei sedici-diciotto anni più che dei venti.

allora: gruppo variegato ma molto unito, praticamente tutti compagni di scuola. orientamento politico vario, con prevalenza estrema sinistra e schegge impazzite di estremissima destra (terza posizione). all'epoca del rapimento moro, 'né con lo stato, né con le BR'. prima manifestazione, con annessa carica della celere e lancio di 'sampietrini' a 14 anni, poi relativa calma.

canne bi-settimanali, donne pochissime e tutte poco allegre. invidia per i fighetti di destra, che di donne ne avevano di più e di maggiore qualità.

motorini s****ti, nessuno col 125 (!), salto diretto alla prima auto. vacanze estive in jugoslavia (oggi croazia) o in grecia, forse in corsica.

musica fattore fondamentale di crescita personale e collettiva. piccolo gruppo rock (il sottoscritto, sapendo suonare solo il campanello di casa, era tecnico del suono e delle luci), naufragato prestissimo per gelosie tra il bassista e la voce.

il resto è storia ...

Commenta

un bel gruppetto misto con belle ragazze che mai l'hanno mollata, noi maschietti sempre ubriachi a ballare in cerca di ****.
      penso un classico

Commenta

Originariamente inviato da parisi
        un bel gruppetto misto con belle ragazze che mai l'hanno mollata, noi maschietti sempre ubriachi a ballare in cerca di ****.
        penso un classico

se la mettiamo su questo piano si, era un classico, il whisky fregato dalla cantina del papà , che poi se lo beveva tutto il mio amico tracannone, vomitate a fine festa, con relativa ripresa a mattina con colazione con olive, pizzette, patatine , birra non finite la sera prima...
        le donne incaxxate nere perchè eravamo tutti out, si si questo l'ho fatto anche io, anche se c'erano dei miei amici molto più fuori di me...tentare di bruciarsi l'interno della macchina buttando fuori la sigaretta accesa dimenticandosi su il finestrino...
        Mark Therehaveyoubroken

Commenta

ti sei spiegato benissimo, mi sa che ci saremmo divertiti insieme

Commenta

Originariamente inviato da markolaf
            Immaginiamoci tutti ventenni, alcuni lo sono veramente...
            Qual'è o qual'era il gruppo in cui eravate inseriti?
            Mi spiego, alla mia epoca ( diverso tempo fa) nei miei diciotto anni c'erano gli "adepti" alla Baia Imperiale di Gabicce, c'erano quelli che avevano il Cagiva e chi aveva il Px, voi ci che cosa facevate parte?
            Io ero inserito in una compagnia che aveva legami anche con la parrocchia dove abitavo, questo con i lati positivi che ne derivavano , ambiente sano, gite guidate etc.etc. e con l'altra faccia della medaglia che era una leggera repressione verso un mondo più "aperto a tante esperienze"; bilanciando le due cose non mi posso lamentare dell'ambiente in cui sono cresciuto comunque...ed ero di quelli con il px...
            Ma di che parli? Ai tuoi tempi non facevi parte dei Giovani Balilla

Commenta

Originariamente inviato da cotto
              Ma di che parli? Ai tuoi tempi non facevi parte dei Giovani Balilla
              ...perchè giocavo a calcetto?
              ero un drago, io in porta e il mio amico Casta in attacco, imbattibili
              Mark Therehaveyoubroken

Commenta

ragazzi io ho 25 anni, dite che faccio ancora in tempo a finire in qualche gruppo?

Commenta

Ho avuto la fortuna che il gruppo che avevo a 15,16,....,20 anni me lo trovo ancora accanto......

Sono dell'idea di avere pochi amici ma buoni.........i gruppi mi hanno sempre lasciato a desiderare

Commenta

anche io frequento ancora tutto il gruppo, certo crescendo ognuno ha le sue esigenze ed i suoi impegni.
                    ci divertiamo ancora moltissimo però

Commenta

ma io volevo sapere se qualcuno era di un gruppo di tendenza del momento, non si sbottona nessuno? si scoprono gli altarini?
                      Mark Therehaveyoubroken

Commenta

io a 15anni...frequentavo il classico gruppo da cui stare alla larga...
                        poi è passata l'età della stupidera e ho imparato che è sempre divertente uscire in 20..ma i veri amici con cui parlare dei casini vari..saranno 2...
                        ma quante risate in motorino (rigorosamente in 2) al lago..o a giocare a pallone per strada...sempre sballati..o alla ricerca di qualche idiozia da fare..
                        peccato tra di loro nessuno abbia combinato niente nella vita...mah...
                        "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

Originariamente inviato da bimbadark
                          io a 15anni...frequentavo il classico gruppo da cui stare alla larga...
                          poi è passata l'età della stupidera e ho imparato che è sempre divertente uscire in 20..ma i veri amici con cui parlare dei casini vari..saranno 2...
                          ma quante risate in motorino (rigorosamente in 2) al lago..o a giocare a pallone per strada...sempre sballati..o alla ricerca di qualche idiozia da fare..
                          peccato tra di loro nessuno abbia combinato niente nella vita...mah...
                          ciao pbimba, ma sballata proprio....?
                          Mark Therehaveyoubroken

Commenta

si, ma io non ho ancora capito perche mi chiami pbimba...:
                            "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

Originariamente inviato da bimbadark
                              si, ma io non ho ancora capito perche mi chiami pbimba...:
                              perchè faccio come eta beta!
                              Mark Therehaveyoubroken

Commenta

Sto operando...
                              X