annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendetta: le 11 cose che non sopporti di lei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vendetta: le 11 cose che non sopporti di lei

Ragazzi diamoci dentro. Inizio io ma non con la mia attuale che a parte il difetto di preoccuparsi sempre in maniera drammatica del fatto che io possa restare denutrito mentre torno da Roma a Milano sull'Eurostar infilandomi un carrello del GS nella borsa (una volta ho trovato pure una torta intera e un branzino) e di essere sempre in ritardo cosmico non ha grossi difetti. Pertanto inizierò con i peggiori difetti riscontrati nelle mie storie passate.

1) La domenica mattina io non vado a messa perchè sono protestante. Lo sai da un anno circa. Per cui non mi devi svegliare prima delle 10 a per nessun motivo al mondo tranne se debbo andare a una regata e per il GP del Giappone di F1.
    2) Odio lasciarti il volante. Anche quello del Delta Integrale di tuo padre. E non mi interessa se tu hai fatto 2 stagioni di gare in salita, a 260 sulla Voltri-Sempione io ho visioni mistiche e poi vomito.
    3) Quando andiamo in vacanza i documenti li devi portare perchè sennò non ci fanno entrare in albergo. Oppure a New York ci sbarcano e ci spediscono indietro.

4) Non mi devi picchiare tutte le volte che mi vedi perchè faccio battute sul tuo look da Morticia. L'ultima volta ero pieno di lividi come non ne vedevo dai tempi delle elementari.
    5) Se riesci a non parcheggiarmi la macchina in modo da sbarrare il cancello fai un piacere soprattutto agli autisti che devono entrare. E non mi dire che è stretto perchè entrano col Turbo Star 460 mentre tu hai rigato la Y due volte.
    6) Non devi parlarmi di politica o di discipline orientali perchè divento un caimano.
    7) Non devi parlare male della Ferrari in mia presenza. Nemmeno quando Schumacher arriva ultimo o cerca di eliminare a sportellate l'avversario in un impeto di scorrettezza.
    8) Andiamo via il weekend e la mia auto come sai da un anno ha un baule limitato: la dote e la collezione di stampe cinesi possiamo lasciarla a casa. E anche la tuta da sci quando andiamo in Sardegna.
    9) Non mi interessa se le tue amiche vanno a fare shopping: è un mese che non ci vediamo e ho qualche diritto in più del tuo samoiedo.
    10) Se mi lasci il sedile della macchina tutto avanti ogni volta qualche giorno dovrete chiamare i vigili del fuoco per liberarmi con le cesoie pneumatiche.
    11) Quando usi il PC poi chiudi le 46 finestre che hai aperto e se c'è attiva una connessione a tempo ti sconnetti. Questo vale a maggior ragione prima di partire per 3 settimane di vacanza.

Commenta

fantastico, ma non avevano gia' aperto un 3D cosi?

Commenta

BELLISSIMA, altobiondo!!! :-)

Commenta

l'11 esima cosa che non sopporto della mia lei????? : e' proprio lei......e si avete capito bene.
          Dopo avere elencato i suoi 10 difetti nel post precedente, l'11° difetto e' proprio lei.......hahahhahah aahah hihiihhihihihihihihi heheheheheheheeehe(s cusate la risata isterica)
          Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

si il posto dei 10 difettti lo avevo aperto io ...ma altobiondo è stato mitico veramente........... ..........
            bravo

Commenta

D'accordo,la tua lista ha messo in evidenza qualche problema di insofferenza.Però è la tua lista .Se per caso la tua lei,fa a sua volta una lista di difetti su di te,sono anche solo 11? O per caso la lista è per 2x più lunga?......Soliedar ietà femminile ...questo mio commento!
              Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Sto operando...
              X