annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ringrazio tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ringrazio tutti

Oggi compio il mio primo mese di iscrizione al forum.
    Volevo ringraziare tutti e tutte per avermi dato consigli, per avermi incoraggiato e per avermi ascoltato.
    Mi sono confrontato con temi e situazioni che non credevo potessi mai parlarne cosi' apertamente e per questo ve ne sono grato .

Scusatemi se sono stato a volte troppo giu' di morale e troppo pessimista......e vi chiedo scusa se vi ho angosciato.

In questo forum ho riso, mi sono divertito e a volte ho anche pianto.......grazie grazie di vero cuore a tutti.

Un abbraccio sincero ai maschietti e un bacione a tutte le ragazze.
    Spero che il secondo mese di "convivenza" con voi.....sia come il primo cioe' costruttivo per la mia persona.
    Dimenticavo: se sbaglio bacchettatemi....... .Saluti
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

ciao giggino ,sono contento che accetti i nostri consigli,poi pure noi ascoltiamo i tuoi, che sono sempre saggi e giusti un abbraccio da rey

Commenta

Gigino ma lo sai che noi lo facciamo perchè le vacanze si avvicinano e ci servirebe un appoggio in Sicilia

Commenta

.....[scusatemi se sono stato a volte troppo giu' di morale e troppo pessimista......e vi chiedo scusa se vi ho angosciato.

In o, mi sono divertito e a volte ho anche pianto.......grazie grazie di vero cuore a tutti.

Un abbraccio sincero ai maschietti e un bacione a tutte le ragazze.
        Spero che il secondo mese di "convivenza" con voi.....sia come il primo cioe' costruttivo per la mia persona.
        Dimenticavo: se sbaglio bacchettatemi....... .Saluti [/QUOTE]

gigino, anche io sono entusiasta di essere entrato in questo forum, non lo pensavo ma ne ho tratto più giovamento di quello che pensavo... lo strano è che provo felicità quando riesco a far trovare un sorriso ad una persona che ha dei problemi , anche diversi dai miei; trovo molto bello vedere gli altri che si divertono, sorridono , è il regalo più bello che si possa fare, ripeto il sorriso è insostituibile, quindi io ringrazio te gigino se sono riuscito anche per una sola volta a farti sorridere
        Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
        apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

ciao gigino, spero che tu resti a lungo nel forum e che ti possa servire anche per risolvere la tua situazione sentimentale, che a quanto ho capito non è delle migliori!!
          coraggio
          little :)

Commenta

Ciao Gigino, il forum senza di te non sarebbe più lo stesso! Non è una banalità, per me che sono qui dalla metà del tuo tempo, sei un pilastro!!!
            ... life is beautiful !
            Nikinightfly :p

Commenta

Dire grazie e' dire poco.
              Non ho parole........lusing ato e meravigliato dalle belle parole.
              Grazie amici virtuali...........s aro' sempre a vostra disposizione.
              Bacioni.

Commenta

auguri gigino...
                e muoviti..che ci sono i granchi da sgusciare..nn posso farcela da sola!!

Commenta

Originariamente inviato da shola
                  auguri gigino...
                  e muoviti..che ci sono i granchi da sgusciare..nn posso farcela da sola!!
                  arrivo subito.......ci vediamo sull'isola........ a fra poco...... logo_sanih

Commenta

Originariamente inviato da gigino67
                    arrivo subito.......ci vediamo sull'isola........ a fra poco...... logo_sanih
                    si..vabbe'..nn fare il furbo...nn cercare di svignartela...ti vedo gia' col costumino e l'olio abbronzante..vuoi pure un frullato??

Commenta

Bhe....mi piacerebbe.....ma siccome dobbiamo lavorare sodo.......sbrighiam oci......dai su.....forza e coraggio....
                      Ricordati che dobbiamo preparare il nostro nido d'amore........hihih ihihihi

Commenta

Bhe....mi piacerebbe.....ma siccome dobbiamo lavorare sodo.......sbrighiam oci......dai su.....forza e coraggio....
                        Ricordati che dobbiamo preparare il nostro nido d'amore........hihih ihihihi
                        uhhhhh..ma e' una fissazione la tua!!!!!!ma perche'..nn andava bene dove hai dormito stanotte????

Commenta

ma certo......vicini vicini.......e' stato belliffimo......hihi hihihihi

Commenta

ma certo......vicini vicini.......e' stato belliffimo......hihi hihihihi

GIGINO, glielo dico a cute......
                            Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
                            apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

Originariamente inviato da markolaf
                              GIGINO, glielo dico a cute......
                              ma Cute e' la mia amica del cuore, la mia consigliera, la mia musa ispiratrice......non puo' offendersi e' talmente intelligente che capira'.

Ciao marko....

Ciao Principessa Cute, tu sei la rosa in un deserto ..........baciotti

Commenta

Sto operando...
                              X