annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gli hobbies

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gli hobbies

qui bisogna inventarsi una discussione nuova altrimenti si rigirano sempre le stesse carte...vero cotto?
    ci diciamo i nostri hobbies, una discussione leggera tanto per alleggerire l'aria...

a me piace molto per esempio andare in bicicletta (mountain bike) senza esagerare....mi piacciono molto le riviste di geografia (sarei capace di stare un ora davanti ad una cartina....) suono la chitarra (sarebbe meglio dire suonavo...perchè adesso sono un pò arrugginito, diciamo così) , mi piace fotografare, anche questo quando ho tempo (pochissimo...),e la montagna , trentino, ma non disdegno le mie montagne arcaiche dei lessini; mi piace interessarmi della mia città e della sua storia

là , ecco fatto , ora tocca a voi...
    Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
    apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

- fotografia, con alterni risultati
    - running, con risultati ancora più alterni
    - viaggi, ma rigidamente fuori dall'europa (continente vecchio, me lo guarderò con più calma quando mi sentirò anch'io tale ...)
    - arte, ma con un'atteggiamento edonistico più che intellettuale

sto anche pensando di prendermi una laurea in sociologia, ma forse devo rimandare di un'annetto.

Commenta

i miei hobby

Mi piace molto disegnare... qualsiasi cosa, paesaggi, volti di persone, suono il pianoforte, mi piace andare in bicicletta, leggere libri gialli e tutto il genere che mi faccia restare con il fiato sospeso, ascoltare musica, dalla mattina alla sera, senza musica non vivrei, musica di tutti i generi, da quella classica a quella rock, tranne i walzerini tipo Casadei e soci... e scrivere, da una breve poesia ad un giallo inventato da me.

Commenta

gli hobbies sono quelle attivita' che si fanno quando si ha tempo libero..giusto???
        purtroppo io ne ho molto poco..e quando finalmente...la sera....dopo aver fatto tutto...mi chiudo nel mio bagno..mi dedico al mio corpo..mi coccolo..creme oli..scrub...massagg i...di tutto...
        si...il poco tempo che ho a dispsizione...lo dedico a me stessa..lo devo...
        mi piace..guardarmi allo specchio...osservarm i..insomma...mi prendo cura di me stessa..
        so..che magari puo' sembrare scontato..ma nn lo e'..se si pensa..che per avere almeno un'ora e mezza a mai disposizione..posso aspettare..anche dopo la mezzanotte..quando tutti dormono..quando ho stirato..ho sistemato...tutto..e nessuno puo' disutrbarmi..perche' ..nn posso pensare..di dovermi accontentare di una doccia fugace..e di una crema stesa..distrattament e....

Commenta

hobbys..ne avevo tanti..li ho trascurati un pó...
          -adoro fare la settimana enigmistica, puzzles, giochi di societá..sono molto competitiva
          -mi piace leggere...potrei vivere in una biblioteca...
          -grandi camminate, sopratutto in montagna, fotografando paesaggi
          -mi piace cucinare per gli amici.... :-)

Commenta

Collezione dischi in vinile;
            Viaggiare;
            Calcio;
            Leggere;

ed anche correre dietro alle donne............... .......

Commenta

-Ascoltare musica d'autore (Fabrizo De André e Paolo Conte in primis) e musica jazz;
              -Preparare da sola, a mano gli indumenti e gli accessori che indosso;
              -Cucinare e... mangiare;
              -Leggere (ultimamente ho scoperto Andrea De Carlo)... e riflettere;
              -Fare lunghe passeggiate;
              -Sto studiando tantra nel tempo libero;
              -Colleziono strings (perizomi... ne ho oltre 150), calze parigine a righe colorate e sciarpine di seta... di solito non esco senza le tre cose insieme...
              -Adoro fare la sauna e l'idromassaggio
              "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
              Paolo Conte

Commenta

giardinaggio in maniera smodata ed esagerata........leg gere libri gialli........cucina re......

Coccolare il figlio.......bhe si ormai fa' parte degli hobby visto il pochissimo tempo a disposizione e la scarsa propensione a farsele fare.....hihiihhihi
                Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Originariamente inviato da titti38
                  -adoro fare la settimana enigmistica, puzzles, giochi di societá..sono molto competitiva
                  hei, titti ... guarda che a trivial pursuit non mi batte nessuno!

fai la settimana enigmistica italiana? come stai messa a 'incroci obbligati'?

Commenta

Enigmistica anch'io
                    Leggere
                    Medicine naturali (fiori di bach, riflessologia, fitoterapia)
                    Trekking
                    Cucina
                    Adoro la filosofia, ma ultimamente ho trascurato la cosa
                    Come Cute, sauna (e bagno turco)

Commenta

epi...trivial pursuit...lo conosco ormai a memoria...mi sono studiata le domande e risposte tutte...l'unico problema...escono sempre versioni nuove...
                      sí, faccio la sett enigmistica italiana....adoro le crittografate e rebus...e gli "incroci obbrigatori"....dó sempre la precedenza....eheheh ! :-)

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi
                        hei, titti ... guarda che a trivial pursuit non mi batte nessuno!

fai la settimana enigmistica italiana? come stai messa a 'incroci obbligati'?
                        Io ho un odio per le cornici concentriche... NON ci sono mai riuscita a finirne una... giuro che mi vengono meglio gli incroci obbligati!!

Commenta

le parole crociate senza schema............be lle....mi fanno innervosire a volte.....pero' quando lo finisco tutto .......mi gaso......e mi sento piu' intelligente.......h iihihihiihhihihihihi hi
                          Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Originariamente inviato da zack
                            Collezione dischi in vinile;
                            Viaggiare;
                            Calcio;
                            Leggere;

ed anche correre dietro alle donne............... .......

zack, che dischi in vinile hai?, io ne ho circa 130 , quasi tutti anni 70-80 ...logicamente....
                            Mark Therehaveyoubroken

Commenta

ed anche correre dietro alle donne............... .......[/QUOTE]

perchè .....ti scappano?......
                              Mark Therehaveyoubroken

Commenta

Sto operando...
                              X