annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio

Ragazzi vorrei fare una sorpresa ad una persona....ovvero vorrei mandargli un regalo a casa...ma non conosco l'indirizzo...so solo il suo nome, cognome e data di nascina....come posso procurarmi l'indirizzo?....senz a chiederglielo?....se fosse di Napoli potrei chiedere al comune..ma visto che lui non è della mia città come posso fare?

lasciami indovinare: è di milano ...

Commenta

Originariamente inviato da diavoletto
      Ragazzi vorrei fare una sorpresa ad una persona....ovvero vorrei mandargli un regalo a casa...ma non conosco l'indirizzo...so solo il suo nome, cognome e data di nascina....come posso procurarmi l'indirizzo?....senz a chiederglielo?....se fosse di Napoli potrei chiedere al comune..ma visto che lui non è della mia città come posso fare?
      Se conosci almeno il comune, puoi sempre telefonare in municipio e cercare di convincerli a darti l'indirizzo.
      E' una cosa che probabilmente va contro la privacy, ma se usi le parole giuste e se trovi una persona gentile e comprensiva, forse ti aiuterà.
      Perlomeno provaci, non ti costa niente.

Commenta

nessun impiegato comunale sano di mente farebbe una cosa simile. puoi provare con gli elenchi telefonici, ammesso che sia intestatario di una linea fissa. se è la persona che intuisco, ti converrebbe forse contattare la struttura dove lavora e convincerli spiegando loro cosa ci vuoi fare con il suo indirizzo ...

Commenta

Sarà perché io vivo in una piccola realtà dove la gente riesce a capire ancora certi sentimenti, ma ti assicuro che non ho fatto un'ipotesi così irrealistica.
          Perlomeno puo' provare; come ho detto, al massimo riceverà un no.

Per quanto riguarda il tuo consiglio, lo trovo giusto: mi sembra però simile al mio.

Commenta

probabilmente il datore di lavoro attuale non è in italia e quindi non è soggetto alla legge sulla privacy

Commenta

E quando rientra sull'italico suolo? Non me ne intendo, diventerebbe perseguibile?

Commenta

intendevo dire che potrebbe lavorare all'estero ...

Commenta

Questa volta avevo capito...

Commenta

http://www.paginebianche.it/index.html
                    prova qui e spera che non c'è ne siano molti... in bocca al lupo! se poi hai il numero di casa meglio ancora... ci sono le ricerche dal numero... se no prova sugli elenchi omnitel o tim o wind...
                    Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
                    Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

eh si ci ho provato...mi toccherà chiamare tante persone....sempre che il tel sia intestato a papà...x quanto riguarda la privacy....l'estratt o di nascita se nn sbaglio possono ritirarlo tutti.....boh.....si forse se mi faccio dare il tel di casa posso ricavarmi sicuramente l'indirizzo....tnx mille...smack smack

Commenta

Io dal solo nome cognome e citta' ho trovato sia il telefono che l'indirizzo...grazie agli elenchi telefonici on line
                        Quindi lo troverai anche tu di sicuro

Commenta

In bocca al lupo Diavoletto, faccio il tifo per te!

Commenta

secondo me puoi seguire il consiglio di epi dopo aver provato gli elenchi online, se ricavi almeno il numero è già qualcosa....

Commenta

secondo me si chiama "PERSECUZIONE"
                              Scappa, scappa, povero ragazzo, che se ti acchiappa il diavolo......

Comunque in bocca al lupo

Commenta

Sto operando...
                              X