annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rendo noto...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rendo noto...

CHE HO DUE PALLINI VERDIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIII

Ringrazio vivamente chi mi ha regalato punti..
    Vi voglio bene e ricambiero non appena possibile

baci baci
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Originariamente inviato da bimbadark
    CHE HO DUE PALLINI VERDIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIII

Ringrazio vivamente chi mi ha regalato punti..
    Vi voglio bene e ricambiero non appena possibile

baci baci
    sono qua ad attendere.....
    Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
    apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

Brava Bimba......Auguroni

Commenta

Ciao bimba, è un piacere rileggerti.

Commenta

brava bimba, se hai due palline vuol dire che te le sei meritate e vedrai che presto aumenteranno sempre più..... :-)

Commenta

anche io ho sempre avuto due palline, ma nessuno mi ha mai fatti i complimenti. Sara' perche' non sono verdi?

Commenta

clap,clap....auguri! !!!
              Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

***** & Palline

Sono" CRUDO" e non COTTO,ma per il resto come lui ,uguale,uguale;ma veniamo a Bimba,è tanto tempo che siamo sul forum e mi fa piacere che hai ricominciato a scrivere,perciò 3 punti a te.

ciao un bacione
                §§-alla ricerca della felicità-§§

Commenta

Scusate ma...non è che sono tirchia...è che non so come appallarvi se qualcuno mi spiega sarò infinitamente grata
                  "La verità è come la bellezza, non ha limiti. Non può essere imprigionata nelle parole o nelle forme. La verità è senza fine".

Commenta

Clicca sulla bilancina a destra del nick e "appalla" l'utente che desideri.

Commenta

Grazie!! ...carina quella del nero che snellisce
                      "La verità è come la bellezza, non ha limiti. Non può essere imprigionata nelle parole o nelle forme. La verità è senza fine".

Commenta

Marò mi si è aperto un nuovo mondo, ora vi bombardo di *****

Commenta

Sono stato il tuo primo bersaglio?

Commenta

Ihihih si!! mi hai iniziato a questa pratica incredibile...era il minimo che potessi fare

Commenta

Adesso che sei entrata nel vortice, non riuscirai più a uscirne, vedrai.
                              Firma anche il punto che invii, così un utente sa che sei stata tu a votarlo.

Io sono un detective e ho indovinato.

Commenta

Sto operando...
                              X