annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gesto o frase più bella...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gesto o frase più bella...

Volevo sapere qual'è stato il gesto o la frase più bella o che vi è rimasta impressa, che qualcuno vi ha rivolto...
    A me quella che mi ha colpito più di tutte, è stato un'amico di un mio vicino che mentre ero alla finestra mi ha fotografato, lui pensava di farcela senza farsi vedere, ma io mi sono girata mentre lui stava scattando, io gli ho sorriso e lui pure... è stato molto carino.
    E' stato un gesto molto "romantico" secondo me, niente di eclatante ma mi ha colpito molto.
    Dai, raccontatemi cosa è capitato a voi?

c'e ne sono stati molti.ma quello più bello di un'amica in giappone...ringrazin adomi e dicendo che sono una persona stupenda e molto sensibile........... ...
    TAMARA

Commenta

ma..

poi con quel tuo amiko..niente?? ke karino!

Commenta

a me...

1 ragazzo l anno scorso mi ha inviato una mail in cui c era il mio primo piano di 1a foto tipo "fumé"..molto carina davvero..mi é piaciuto e mi ha lasciato anke spiazzata..va bhé ke io gli morivo dietro..

Commenta

quando mia figlia..mi ha detto..
          1)da grande voglio essere uguale a te
          e poi..rivolgendosi ad un'amichetta di scuola:
          hai visto com'e' bella la mia mamma??????
          mi vengono ancora le lacrime agli occhi quando ci penso.

Commenta

ke karina..

davvero sn cose stupende queste !!

Commenta

Le frasi piu belle me le dicono con gli occhi le mie vecchiette ogni volta che vado a trovarle quelle dei figli sono scontate

Commenta

Originariamente inviato da ospitessa
                poi con quel tuo amiko..niente?? ke karino!
                No, non è successo niente, anzi... non so nemmeno come si chiama, è la prima e ultima volta che l'ho visto...

Commenta

Una volta sono stato ricoverato in ospedale per un pò di tempo. I miei amici mi organizzarono una festa in corsia per il mio compleanno...pallonc ini, mangiare, bere e musica......meravigl iosi

Commenta

Originariamente inviato da ospitessa
                    1 ragazzo l anno scorso mi ha inviato una mail in cui c era il mio primo piano di 1a foto tipo "fumé"..molto carina davvero..mi é piaciuto e mi ha lasciato anke spiazzata..va bhé ke io gli morivo dietro..
                    Che bello!!! che bella sorpresa... e poi invece a te cosa è successo poi?

Commenta

Ce ne so diverse...le ultime...un ragazzo che mi ha mandato una rosa a casa per chiedermi di uscire....un mio ex che il giorni del mio compleanno si è fatto trovare sotto la pioggia (porello) con un mazzo di rose e......una frase che mi è rimasta impressa.....
                      Lui: "Non voglio illuderti....non voglio che tu soffra, perchè se tu stai male sto male anche io"

Io: "E perchè?"

Lui: "Perchè ho paura che mi possa illudere anche io"

Commenta

Per il mio compleanno la mia migliore amica mi ha spedito un calendario del 2005 con le foto di quando abitavamo assieme...quando ho aperto la busta ho pianto come una bambina per un oretta.....quanti ricordi in quel pezzo di carta......e' stata capace di catapultarmi nel passato e farmi sentire viva e felice in ogni cellula del mio corpo!

Commenta

per non parlare di frasi che mi hanno sciolto l'anima.....del tipo:
                          il tempo come bricciole di pane e noi di noi sempre piu' fame.....una mia amica

se potessi parlare con i miei sentimenti la vita sarebbe un intreccio di luci e ombre tutte fisse su di te....um amico

tra le poche certezze ke ho 6 sempre stata la mia stella piu' luminosa ke brilla piu' forte ogni volta che mi perdo....un amica

ho un diario dove tengo tutte le frasi ,poesie che le persono a cui voglio bene e mi vogliono bene mi han dedicato....quando spono un po' giu' lo apro e la tristazza svanisce....e la mia medicina contro tutto!

Commenta

io mi emoziono e mi commuovo spesso ma ho anche poca memoria x cui vi racconto l'ultima in ordine di tempo. Quando mi sono sposata mio padre mi ha scritto una lettera che descriveva le sue emozioni durante piu' o meno tutta la mia/nostra vita e che fortunatamente mi ha dato solo la sera del matrimonio perchè ho pianto dalla seconda all'ultima riga (e volevo tornare a casa)...la rileggo spesso...e piango ogni volta!!!! A volte non sono solo le frasi, dette o scritte a farti emozionare ma anche coloro dai quali non te le aspetti.

Commenta

Originariamente inviato da ladyblu
                              Per il mio compleanno la mia migliore amica mi ha spedito un calendario del 2005 con le foto di quando abitavamo assieme...quando ho aperto la busta ho pianto come una bambina per un oretta.....quanti ricordi in quel pezzo di carta......e' stata capace di catapultarmi nel passato e farmi sentire viva e felice in ogni cellula del mio corpo!

e' bellissimo.......... .................
                              TAMARA

Commenta

Sto operando...
                              X