annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l'8 x mille..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• l'8 x mille..

Vi propongo questa cosa che io ritengo importantissima e valevole di 5 minuti di ogni persona.

C'è un sito grazie al quale è possibile aderire alla campagna di libertà a sostegno della proposta di legge:
    “Vorrei che la legge mi consentisse di poter scegliere di devolvere il mio 8x1000 dell'Irpef alla ricerca scientifica”

In pratica è una richiesta ufficiale per poter devolvere quell'8x1000 - che siamo COSTRETTI a devolvere a qualcuno (generalmente alla Chiesa cattolica) - alla ricerca scientifica. In questo modo limiteremo i danni di questo governo che continua a limitare i fondi della ricerca e aiuteremo noi stessi.

Aderire è semplicissimo e non costa NIENTE. Basta aprire questo link e immettere i propri dati (codice fiscale incluso) nella pagina dell'adesione.
    Ultima modifica di francyfre; 13/04/2012, 16:37.
    ;) "Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buonpomeriggio, buonasera e buonanotte!" :p

Direi una cosa giusta!

Commenta

Originariamente inviato da soleida
      Vi propongo questa cosa che io ritengo importantissima e valevole di 5 minuti di ogni persona.

C'è un sito grazie al quale è possibile aderire alla campagna di libertà a sostegno della proposta di legge:
      “Vorrei che la legge mi consentisse di poter scegliere di devolvere il mio 8x1000 dell'Irpef alla ricerca scientifica”

In pratica è una richiesta ufficiale per poter devolvere quell'8x1000 - che siamo COSTRETTI a devolvere a qualcuno (generalmente alla Chiesa cattolica) - alla ricerca scientifica. In questo modo limiteremo i danni di questo governo che continua a limitare i fondi della ricerca e aiuteremo noi stessi.

Aderire è semplicissimo e non costa NIENTE. Basta aprire questo link e immettere i propri dati (codice fiscale incluso) nella pagina dell'adesione.
      è giustissimo in questi tempi di magra, la ricerca scientifica deve essere aiutata, ora che siamo annche in recessione tutto fa brodo
      io sono cattolico , ma andrò appena ho tempo a fare una visitina al sito...
      Ultima modifica di francyfre; 13/04/2012, 16:37.
      Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
      apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

io non ho mai capito una cosa..ma se io l'8x1000 lo voglio destinare alla chiesa del Burundi...o all'associazione per la lotta al cancro etc etc...PERCHE NON POSSO??????
        "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

Si può fare....

Commenta

Sto operando...
          X